Iscriviti

Anticipazioni "Verissimo": ecco i primi ospiti del famoso programma Mediaset

Nuove anticipazione per la messa in onda della prima puntata della nuova stagione del programma "Verissimo", condotto da Silvia Toffanin; saranno presenti ospiti molto particolari.

Televisione
Pubblicato il 12 settembre 2019, alle ore 10:07

Mi piace
12
0
Anticipazioni "Verissimo": ecco i primi ospiti del famoso programma Mediaset

Divenuto negli anni una vera garanzia per l’azienda Mediaset, il famoso programma “Verissimo” si può definire come il salotto più fine e “cool” della tv Italiana. Numerosi sono i personaggi famosi che ospita il programma, artisti Italiani ma anche internazionali, di notevole fama. A fare da padrona di casa, anche quest’anno la bella, quanto professionale conduttrice Mediaset, Silvia Toffanin.

Numerose sono state le proposte di lavoro offerte alla Toffanin, dalla conduzione di “Temptation Island Vip“, ad oggi condotto da Alessia Marcuzzi, fino alla proposta di condurre “Eurogames“, condotto ora da Alvin e Ilary Blasi; nonostante le tante proposte lavorative di presentazione di nuovi programmi, la Toffanin è rimasta fedele al suo amato programma televisivo.

In una recente intervista infatti Silvia dichiara che la scelta di voler rimanere alle redini di “Verissimo”, senza intraprendere strade nuove, condurre programmi diversi, è dettata dal fatto che preferisce dedicarsi pienamente alla conduzione e gestione di un solo programma, così da poter dare il meglio di se. 

A breve la nuova stagione 2019/2020 di “Verissimo” prenderà il via, infatti sabato 14 settembre, sarà possibile assistere alla prima puntata di stagione. Sarà ospite del programma l’amica di Silvia e collega, Ilary Blasi; è stata inoltre confermata la presenza dell’influencer Giulia De Lellis, che presenterà l’uscita del suo nuovo libro in uscita il 17 settembre, oltre a commentare le sue dichiarazioni circa la sua storia con Andrea Damante.

Pare che al momento, l’ex tronista di “Uomini e Donne” Giulia De Lellis, sia un personaggio molto ambito nel mondo televisivo, infatti sarà possibile anche trovarla nelle vesti di presentatrice nel nuovo programma “Giortì“, insieme a Gemma Galgani. Dalla scaletta sembra quindi che sarà una puntata ricca di ospiti e di intrattenimento.

Con il programma “Verissimo”, riprenderanno le trasmissioni di numerosi programmi, interrotti a causa della pausa estiva, tra cui si ricordano “Striscia la Notizia, Uomini e Donne, Domenica Live, Live – Non è la D’Urso“, programmi che di certo garantiscono una notevole percentuale di audience per Mediaset.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - La presenza di Silvia Toffanin nelle vesti di padrona di casa del programma Mediaset, di certo è sinonimo di garanzia e professionalità; Silvia in più occasioni ha dimostrato grande bravura e grandi capacità nella gestione del programma, anche in situazioni che potevano prendere una brutta piega. Non resta che attendere il giorno della messa in onda e godersi la prima puntata di "Verissimo".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!