Anticipazioni Verissimo, data inizio e ospiti: si riparte con "Pepa" de "Il Segreto"

Il popolare programma di intrattenimento pomeridiano del sabato pomeriggio di Canale 5 "Verissimo", condotto dalla bella e brava Silvia Toffanin, sta per ripartire con nuovi importanti ospiti, tra i quali anche "Pepa" de "Il Segreto".

Anticipazioni Verissimo, data inizio e ospiti: si riparte con "Pepa" de "Il Segreto"

Verissimo“, il popolare programma di intrattenimento che da ben 11 anni intrattiene i telespettatori italiani il sabato pomeriggio su Canale 5, tra qualche settimana ritorner nuovamente in onda, condotto come sempre dalla bella e brava Silvia Toffanin, che nel corso della prima puntata ha intervistato tanti ospiti straordinari, tra cui Megan Montaner, meglio conosciuta al pubblico televisivo come “Pepa” della popolare soap opera “Il Segreto”. 

Il programma condotto dalla compagna di PierSilvio Berlusconi da anni ormai è campione di ascolti il sabato pomeriggio, vincendo regolarmente la sfida con i programma Rai, e mantenendo così il primato anche nell’unico giorno in cui Barbara D’Urso non va in onda. Quest’anno però la Toffanin dovrà vedersela con Eleonara Daniele, conduttrice Rai che avrà il gravoso impegno di riportare in alto gli ascolti pomeridiani del sabato di Rai1. 

Stando alle anticipazioni trapelate, Verissimo andrà in onda a partire da sabato 16 settembre 2017, con una prima puntata che farà sicuramente boom di ascolti grazie alla presenza di personaggi molto amati dal pubblico televisivo italiano, come Megan Montaner, l’attrice spagnola diventata molto famosa in Italia grazie all’interpretazione del ruolo di “Pepa” nella soap opera di Aurora Guerra “Il Segreto”.

La Montaner ha recentemente interpretato anche un altro ruolo nella fiction televisiva “L’Ambasciata” mandata in onda nel corso dei mesi estivi su Rai1. L’attrice spagnola è già stata ospite in passato del salotto di Silvia Toffanin, dove ha spiegato il suo ruolo e la vita dei protagonisti degli abitanti di Puente Viejio, mentre la nuova intervista verterà sulla sua vita privata, che recentemente è stata allietata dalla nascita del suo primo figlio, Kael, avuto dalla relazione con il biologo Gorka Ortuzar Ugarte. 

Lo schema della popolare trasmissione “Verissimo” sarà pressoché invariato, dedicando molto spazio alle interviste degli attori delle soap opera e delle fiction televisive di Canale 5 e delle altre reti Mediaset – cosa che assicura la popolarità e gli ascolti tv – così come saranno deicati altrettanti spazi ad approfondimenti di fatti di cronaca e attualità. 

Continua a leggere su Fidelity News