Iscriviti

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Gemma vuole ritornare con Giorgio?

Proseguono le registrazioni del trono over del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nelle prossime puntate vedremo che in un rvm sono state fatte vedere dei momenti importanti della relazione tra Gemma e Giorgio. Qual è stata la reazione della dama?

Televisione
Pubblicato il 14 aprile 2018, alle ore 09:07

Mi piace
5
0
Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Gemma vuole ritornare con Giorgio?

Proseguono le registrazioni del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Mercoledì 11 aprile 2018 è stata registrata una nuova puntata del trono over, scopriamo cosa è successo in queste anticipazioni, e cosa vedremo nelle prossime messe in inda alle ore 14,45 circa su Canale 5, rete Mediaset. In questa giornata Gemma Galgani, ha parlato di nuovo del suo storico ex amore Giorgio Manetti.

Durante la registrazione c’è stata la visione di un rvm in cui si rivedevano i momenti importanti della storia d’amore tra la dama e il cavaliere, la Galgani ha quindi messo in risalto una situazione: una borsa che le ha regalato il Manetti qualche anno fa. Gemma Galgani quindi non sembra aver messo da parte completamente l’amore che ha provato in passato per l’uomo.

Sono proseguiti, anche, i disaccordi tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Difatti, nelle puntate trascorse, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari avevano rivelato la loro contrarietà riguardo al modo di agire ambiguo dell’uomo e, per questo motivo, avevano pensato che non fosse per nulla attratto dalla Platano. Quest’ultima, tenendo in considerazione questi presupposti, ha messo in dubbio un’altra volta il Guarnieri per una durata di tempo alquanto lungo, infatti, sembra che i due non si siano parlati neppure telefonicamente negli scorsi giorni.

Continua il triangolo “scandaloso” di Sossio

È continuato anche il triangolo tra il calciatore Sossio Aruta e le sue dame Chiara e Ursula. La prima non ha per nulla acconsentito che Ursula avesse accettato senza mettere troppa opposizione al “triangolo” formato dall’attraente e sicuro di sé Sossio. Alessandra ha sorpreso tutti affermando che sta frequentando Giorgio, causa per la quale il cavaliere è stato criticato da Gianni. La De Filippi ha appassionato le donne in una sfilata dal tema “Anche oggi mi sento al top“.

Finite diverse sfilate, la vincente è stata Ida. Marilena e Rita, alla fine, si sono contese tra di loro sull’argomento “voglio essere aggressiva” e, per sistemare questo caratteristico momento, si sono utilizzati abiti di pelle e frustini. Nessuna novità bensì di Tomas Fierro e di Donatella Lopar, che sono stati in conflitto tra di loro per via di alcune affermazioni della personal trainer che sono state poco incoraggianti e attraenti nei confronti del direttore sportivo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi ci riserva sempre delle sorprese; Gemma Galgani ovviamente non può dimenticare e far finta di niente nei confronti di un suo ex amore, soprattutto se nel rvm sono state fatte vedere delle scene passate di quando stava bene con Giorgio Manetti. Ma questo è il passato, bisogna guardare sempre avanti!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!