Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani esce con Rocco e si risente con Marco Firpo

Nella giornata del 7 settembre sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. In questa occasioni, ci sono delle importanti novità su Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani esce con Rocco e si risente con Marco Firpo

Nella giornata del 7 settembre sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. In questa giornata la protagonista è Gemma Galgani, il quale esce con un nuovo cavaliere di nome Rocco e si risente con il suo ex Marco Firpo.

La puntata inizia con Maria De Filippi che mostra a Gemma Galgani la registrazione del giorno prima. In quella circostanza la dama di Torino ha avuto l’opportunità di vedere il ritorno di Marco Cappagli e la presentazione di un nuovo cavaliere, Rocco di 50 anni, che decide di tenerlo negli studi per approfondire la conoscenza con lui.

Gemma Galgani con Rocco ha avuto immediatamente una prima uscita in un ristorante di Roma. Il cavaliere si è mostrato subito spregiudicato nei confronti della dama facendo dei commenti anche abbastanza spinti. Proprio per questo motivo non è mancata l’ironia da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari, i due opinionisti di Uomini e Donne.

La dama di Torino però ha voluto approfondire ancora meglio la sua conoscenza con Rocco uscendo la seconda volta con lui. L’ex di Giorgio Manetti ha subito cercato di provarci con lui con un bacio, ma Rocco decide di tirarsi indietro. Una volta in studio, Gemma Galgani rivela di avere qualche dubbio nei suoi confronti poiché non dimostra l’affetto che aveva dichiarato a parole. Il cavaliere cerca di discolparsi dicendo che non vuole sbilanciarsi subito dopo le prime esterne.

Il colpo di scena è però dietro l’angolo. Infatti, senza nessun tipo di preavviso, si viene a conoscenza negli studi che Gemma Galgani si è risentita con Marco Firpo durante la settimana, la sua vecchia fiamma venuta di proposito per riconquistarla. Questo gesto non è stato apprezzato da Rocco rivelando che forse è lei quella poco interessata alla conoscenza.

Continua a leggere su Fidelity News