Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: crisi tra Gemma e Gianfranco e nuove accuse alla dama

La nuova conoscenza tra Gemma Galgani e Gianfranco Crobu, come ci rivelano le anticipazioni, è già in crisi: il cavaliere infatti si allontanerebbe dalla donna per via di una "occhiataccia" da parte di Marco Firpo.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: crisi tra Gemma e Gianfranco e nuove accuse alla dama

Nella giornata del 15 Settembre si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, questa volta dedicata al trono over e che andrà in onda prossimamente su Canale 5. Come succede praticamente sempre, si parte da Gemma Galgani con un suo sfogo dietro le quinte, con la dama di Torino che è delusa dai comportamenti di Marco Firpo. Ovviamente, Tina Cipollari inizierà ad attaccare la dama, dicendo che si trova lì solamente per un fatto economico.

Dalla discussione partecipano anche alcune altre dame, che accusano Gemma Galgani di far di tutto pur di stare al centro dell’attenzione. Intanto, parlerà anche Marco Firpo, che dirà che al massimo sarà interessato solamente per un rapporto di amicizia e niente più. La Galgani parlerà anche di quando lei è stata al fianco dell’uomo nel momento più delicato di Marco, anche se quest’ultimo penserà di averlo fatto solamente per avere una “scusante” in più.

Comunque, il rapporto tra Gemma Galgani e Gianfranco Crobu sembra già al fotofinish: il nuovo cavaliere dice di essersi tirato indietro dopo aver ricevuto una occhiataccia di rimprovero da parte di Marco Firpo quando è stato mandato negli studi di Uomini e Donne il video del suo bacio con la dama.

Successivamente si cambia argomento, e si parlerà di Graziella Montanari e Manfredo Bazzanella, e tra i due ci sarà un litigio. Il cavaliere ha chiesto il favore di non parlare di lui quando lei conoscerà gli altri cavaliere, ma la dama si rifiuta. Però, prima della fine della puntata, i due si chiariscono e faranno un ballo insieme.

Frattanto Titti si è sentita con tre uomini: Manfredo Bazzanella, Alessandro e Ruggiero D’Andrea. Il primo è stato rifiutato immediatamente, poiché non lo ritiene il suo uomo ideale. Con Alessandro, anche se si è trovato bene, ha paura della grande differenza di età, poiché lui ha 40 anni e lei 56. Infine, Giorgio Manetti ha conosciuto altre due dame: Mariangela e Federica.

Continua a leggere su Fidelity News