Le anticipazioni delle registrazioni effettuate venerdì 29 settembre del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne Trono Classico” – mirabilmente condotto da Maria De Filippi – svela che sono tanti i colpi di scenae le sorprese che ci riserveranno i quattro tronisti, che non sempre sono stati accolti con calore dal pubblico in studio.
La presenza di Sabrina Ghio alla nuova edizione del Trono Classico è stata accolta inizialmente con grande scetticismo dal pubblico dello studio di “Uominie Donne”. L’ex ballerina del talent show di “Amici” si è però fin da subito fatta voler bene, portando una ventata di leggerezza e di allegria, necessaria per alleggerire il clima fin troppo teso e pesante che molto spesso di respira neglistudi durante le registrazioni del programma.
Stando alle indiscrezioni e aicommenti dei tanti fan del programma sui social network, la Ghio nella registrazione odierna dovrà capire se i suoi due corteggiatori siano realmente interessati a lei, o piuttosto alla popolarità e alla costante presenza delle telecamere. Per lei dunque si profilauna puntata nonfacile, tra esterne ed inevitabili colpi di scena.
Stando alle indiscrezioni dei meglio informati, la registrazione del 29 settembre potrebbe essere stata fatta senza la presenza di ospiti. Francesco e Selvaggia sono stati avvistati molto lontano dagli studi televisivi di “Uomini e Donne”, tanto lontano da risultare impossibile la loro presenza in studio per il consueto orario di inizio della registrazione.
I quattro tronisti – Sabrina Ghio, Alex Migliorini, Paolo Crivellin e Matteo Marciano – della nuova edizione del fortunato programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ritornano in studio con i nuovi racconti delle vicende avvenute negli ultimi giorni. Se in tanti sperano in un confronto definitivo tra Francesco e Selvaggia, c’è anche chi rivela che la puntata di oggisarà incentrata principalmente su Sabrina Ghio, che ha già rivelato di preferire una persona alla Mattia Marciano. Lo troverà?