Prima erano solamente delle voci di corridoio, ma ora c’è l’ufficialità: Mario Serpa è il nuovo opinionista del trono classico di Uomini e Donne per la stagione 2017-2018. Infatti, dopo numerosi gossip sulla sua presunta partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, ora c’è proprio la conferma, data da lui durante la terza registrazione del trono classico.
L’ex di Claudio Sona sarà affiancato dai soliti Tina Cipollari e Gianni Sperti e insieme a loro avrà il dovere di giudicare il percorso di ognuno dei tronisti di quest’anno del trono classico. Tuttavia, anche se l’anno scorso Mario Serpa non era il tronista, fu invitato parecchie volte da Maria De Filippi per giudicare il trono di Sonia Lorenzini, con il ragazzo che non si risparmiò su di lei, ed in molti ricordano la loro rivalità.
Ad annunciare il ritorno a Uomini e Donne per primo è stato il giornalista di “Oggi” e “Dagospia” Alberto Dandolo, che ha una forte amicizia con il ragazzo di Anzio, e si dichiara felicissimo per questa notizia. Mario Serpa però sapeva di questa notizia da molto tempo prima che uscisse sui giornali, e per prepararsi al meglio ha viaggiato per il mondo.
E’ andato infatti in Oriente, dove ha visitato Hong Kong e la piccola isola dell’Indonesia Bali. Dopo le vacanze, Mario è ritornato nella sua Roma, ed ad aspettargli qui è un duro compito da opinionista. Questa sembra il giusto riscatto per il giovane Serpa, che può far ricredere le persone dopo la brutta esperienza di Claudio Sona, con quest’ultimo che è praticamente scomparso dalla TV ma è sempre molto attivo sui social network.
Tuttavia, per Mario Serpa Uomini e Donne non dovrebbe essere la sua ultima tappa televisiva: infatti si mormora che sia molto vicino all’Isola Dei Famosi, che partirà a gennaio del 2018, e alla sua conduzione ci sarà la solita Alessia Marcuzzi. Essendo solo voci però, bisogna prenderle con le pinze.