Iscriviti

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina baciata da Domenico, mentre Gemma accusa Giorgio di essere innamorato di lei

Nella giornata del 24 Gennaio si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, dove non mancano alcuni colpi di scena da parte di Gemma Galgani

Televisione
Pubblicato il 25 gennaio 2018, alle ore 09:27

Mi piace
5
0
Anticipazioni Uomini e Donne: Tina baciata da Domenico, mentre Gemma accusa Giorgio di essere innamorato di lei

Nella giornata del 24 Gennaio si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, e nemmeno in questa occasione sono mancati dei colpi di scena rilevanti. Quello più clamoroso è sicuramente il bacio che ha dato il cavaliere Domenico a Tina Cipollari, con quest’ultima che ha lasciato lo studio, mentre Gemma Galgani ha pianto per l’ennesima volta a causa di Giorgio Manetti.

Iniziando dalla situazione più clamorosa, la conduttrice della trasmissione rivela a Tina Cipollari che un cavaliere del parterre maschile prova dell’interesse nei suoi confronti, e si tratta di Domenico, anche se quest’ultimo nelle scorse puntate non ha mai negato che gli piace molto l’opinionista della trasmissione.

Domenico molto sagacemente, approfitta di una situazione di distrazione e bacia Tina Cipollari sulle labbra. L’opinionista, come spesso ha fatto in passato, esce dagli studi, ma Domenico la segue per ribaciarla di nuovo, ma il suo piano non va in porto, con l’opinionista che non resta felice dal comportamento del cavaliere

Ovviamente, come succede ormai da anni, si parlerà anche di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, e dopo il riassunto della puntata precedente, i due si siedono al centro dello studio. La dama di Torino inizierà a dire che lui è ancora innamorato di lei, e lo nota dalle interviste che fa sui settimanali, ma è bloccato a causa di Tina Cipollari.

Il cavaliere però anche in questa occasione smentisce le parole che ha detto in varie interviste, rivelando che ormai non è più interessata a Gemma Galgani. Quest’ultima inizierà a piangere senza sosta, e le sue speranze di avere il suo ex ormai sembrano andate in fumo.

Ci sono anche delle belle notizie, poiché una coppia esce dalla trasmissione insieme: si tratta di Clara e Benino, con il cavaliere che ha regalato alla dama un bellissimo mazzo di fiori, anche se insieme stanno decidendo ancora il luogo dove vivere, anche se questo è l’ultimo dei loro problemi in questo momento.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Bisognava chiudere con una bella notizia quest'articolo, poiché c'è bisogno di vedere più persone che entrano dal programma con la voglia di trovare l'amore e non di uscire sui giornali. Basterebbe seguire l'esempio di Clara e Benino, e la trasmissione non verrebbe etichettata "trash", anche se "il trash" viene apprezzato e guardato da tutti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!