Anticipazioni Uomini e Donne: tanti ospiti nella seconda puntata del trono classico

Non mancano le sorprese nemmeno durante la seconda registrazione del trono classico di Uomini e Donne grazie alla presenza di moltissimi ospiti.

Anticipazioni Uomini e Donne: tanti ospiti nella seconda puntata del trono classico

Il programma di Uomini e Donne inizierà solamente lunedì 18 settembre 2017, tuttavia le registrazioni stanno andando avanti velocemente, poiché Maria De Filippi ha già registrato la seconda puntata del trono classico. Nemmeno in questa puntata sono mancati i colpi di scena, con Sabrina Ghio che ha ammesso davanti a tutti di aver avuto un certo interesse per Mattia Marciano, ritenendolo il suo uomo ideale, e sperò addirittura che Desirée Popper non lo scegliesse.

Comunque, questa non è la prima volta che si parla di Sabrina Ghio e Mattia Marciano: infatti già durante la prima registrazione di Uomini e Donne, la Ghio ammise di aver lasciato un messaggio sui social network al napoletano. Non si può escludere che tra i due in futuro possa nascere qualcosa, tuttavia per il momento entrambi sono concentrati sul loro percorso da tronista: i ragazzi che stanno già effettuando le prime esterne.

Per gli altri tronisti invece il percorso è un po’ più complesso: Paolo Crivellin ha avuto uno scontro con Alessio Bruno, ricordiamo che entrambi hanno partecipato a Temptation Island 2017, poiché Paolo è stato il tentatore di Valeria Bigella, la fidanzata di Alessio.  L’imprenditore ha ammesso che il loro rapporto va a gonfie vele, rendendo felice Carmen Rimauro, anche quest’ultima era presente negli studio.

Tra gli ospiti di questa registrazione c’erano anche Andrea Damante e Giulia De Lellis, e quest’ultima che ha confermato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2. In studio non è mancato nemmeno Francesco Chiofalo, che ha chiesto un aiuto alla redazione per far pace con la ex fidanzata Selvaggia Roma.

Francesco, infatti, ha tutta la voglia di ritornare con la sua fidanzata, ma pensa che quest’ultima si stia conoscendo già con un altro ragazzo. Infine, il tronista gay di quest’anno, Alex Migliorini, sta portando avanti la sua conoscenza con due corteggiatori in particolare: Claudio e Matteo.

Continua a leggere su Fidelity News