Anticipazioni "Uomini e Donne": sorpresa per Nilufar da parte di Lorenzo

Nell'ultima puntata andata in onda martedì scorso del "trono classico" di Uomini e Donne, il corteggiatore Lorenzo Riccardi è stato eliminato dalla tronista Sara e le anticipazioni dicono che sia volato a Napoli da Nilufar.

Anticipazioni "Uomini e Donne": sorpresa per Nilufar da parte di Lorenzo

La nuova edizione del “trono classico” di Uomini e Donne fa fatica a decollare, il pubblico si lamenta molto spesso che i nuovi tronisti non convincono, vuoi per il modo di fare, vuoi per l’atteggiamento nei confronti dei rispettivi corteggiatori o delle rispettive corteggiatrici, fatto sta che lo share rimane basso rispetto al “trono over”.

Ma entriamo nel dettaglio del trono classico, tra tutti i corteggiatori quello che ha catturato l’interesse sia della tronista Sara Affi Fella che di Nilufar Addati, è Lorenzo Riccardi. Il ragazzo con i suoi modi molto simpatici oltre a divertire il pubblico, ha attirato l’attenzione anche delle due ragazze, infatti entrambe sin dall’inizio hanno deciso di portarlo in esterna, ma qualcosa è andato male almeno per quanto riguarda la tronista Sara.

Infatti, nell’ultima puntata andata in onda martedì scorso, la tronista napoletana Sara ha deciso di eliminare Lorenzo, ancora indeciso tra le due troniste ma con questa eliminazione, la sua decisione è stata anticipata, infatti è rimasto in studio per corteggiare Nilufar. La Addati è rimasta molto contenta della decisione della sua rivale, visto che a lei Lorenzo interessa anche se nutre dei dubbi riguardo alla sua sincerità. Infatti più volte Nilufar ha dichiarato che il ragazzo in puntata si comporta in un modo ed in esterna è completamente diverso.

Lorenzo, che dal canto suo non ha mai negato il fatto che gli piacessero entrambe le troniste ma in particolar modo Nilufar e in questi giorni attraverso i social ha lanciato diversi messaggini in codice per la bella tronista napoletana. Infatti, dopo aver fatto recapitare un mazzo di fiori a Nilufar, di nascosto dalla redazione ha pubblicato sui social una parola “occhi”. I fan della tronista hanno subito pensato che fosse riferito a lei, visto i bellissimi occhi che possiede.

A dare la conferma che tra i due ragazzi le cose stanno proseguendo per il verso giusto, è l’avvistamento dei due all’interno di un bar di Napoli durante un’esterna, infatti c’erano anche le telecamere di “Uomini e Donne” con loro.  La tronista avrebbe fatto conoscere al ragazzo le sue amiche, forse le cose tra i due si stanno facendo serie? Si vedrà nel corso della prossima registrazione come andranno le cose tra i due, anche se in molti dubitano dell’interesse del ragazzo nei confronti di Nilufar.

In tanti pensano che Lorenzo possa essere la scelta di Nilufar, anche se ad oggi è troppo presto visto che il trono è iniziato solamente da due mesi e ad oggi la tronista napoletana non si è sbilanciata con nessun corteggiatore. La cosa certa è che Lorenzo, ad oggi, è l’unico che è stato in grado di catturare l’interesse di Nilufar.

 

Continua a leggere su Fidelity News