Anticipazioni Uomini e Donne: Soleil Sorgè abbandonerà il Trono Classico

Uomini e Donne, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, ci sorprenderà con nuove puntate ricche di colpi di scena. Il trio Marco, Luca e Soleil non dà tregua ed una nuova rivelazione farà fare un passo indietro al tronista Luca Onestini.

Anticipazioni Uomini e Donne: Soleil Sorgè abbandonerà il Trono Classico

Le anticipazioni relative al trono classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ci rivelano diversi colpi di scena riguardanti il trono di Luca Onestini.

Come già sanno tutti coloro che seguono assiduamente la trasmissione, da quando in studio è arrivato il nuovo tronista Marco Cartasegna, le “carte in tavola” hanno avuto un curioso rimescolamento in quanto Marco ha da subito “messo gli occhi addosso” alla corteggiatrice bionda di Luca, Soleil Sorgè.

La ragazza ha inizialmente assecondato il nuovo tronista, apprezzando i suoi complimenti ed andando anche in esterna con lui, solo che poi, nell’ultima puntata andata in onda proprio in questi giorni, l’abbiamo vista fare un passo indietro e rispedire a Marco le attenzioni.

Il sospetto di questo suo dietreggiare potrebbe essere dovuto al fatto che Luca, dopo aver fatto con la ragazza due esterne durante le quali si sono scambiati lunghi baci, ha comunque fatto scendere due nuove corteggiatrici scatenando così l’ira di Soleil, di Giulia e del collega tronista Marco.

Nella prossime puntate, ciò che vedremo non cambiare sarà l’antipatia che i due ragazzi provano uno nei confronti dell’altro, infatti Marco e Luca continueranno a discutere – come ormai succede in tutte le puntate – solo che questa volta Onestini non reggerà il confronto e lascerà momentaneamente lo studio per schiarirsi le idee.

Secondo le anticipazioni che circolano sul web, sembrerebbe che la bionda Soleil gli sia subito corsa dietro per abbracciarlo e per rassicurararlo sui suoi sentimenti. Questo dovrebbe in teoria aver calmato gli animi, ma ciò non accadrà poichè Maria De Filippi darà la parola ad un’altra corteggiatrice che rivelerà una situazione assai compromettente: secondo quanto riferisce la ragazza, infatti, sembrerebbe che Soleil Sorgè abbia ricominciato a frequentare il suo ex fidanzato.

Ovviamente, a quel punto, è scoppiata una vera e propria bufera nello studio di Uomini e Donne. Soleil, a quel punto, è stata attaccata da tutto il pubblico ma la ragazza, forte e intraprendente, non si è lasciata intimorire ed ha ribattuto alle accuse ricevute. Luca, però, rivela di essere sempre meno convinto della sincerità della bionda corteggiatrice e, per questo motivo, Soleil lascerà lo studio con l’intenzione di non tornare più.

Cosa succederà quindi nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Soleil tornerà a corteggiare Luca oppure lascerà definitivamente il suo ruolo di corteggiatrice?

Continua a leggere su Fidelity News