Anticipazioni Uomini e Donne: segnalazione shock su Federico e Teresa piange. Mara delusa da Andrew

Nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. Una segnalazione su Federico manda in crisi Teresa Langella, mentre Lorenzo rimane di nuovo deluso da Giada.

Anticipazioni Uomini e Donne: segnalazione shock su Federico e Teresa piange. Mara delusa da Andrew

Puntate del trono classico di Uomini e Donne saranno ricche di colpi di scena. Ora, grazie al sito “Il Vicolo delle News“, possiamo leggere le anticipazioni che lasceranno basiti i fan del programma. La registrazione parte con uno sfogo di Mara contro Teresa: la ragazza si sente sotto pressione e ha paura di non riuscire a viversi il trono come vorrebbe. Tina Cipollari, ironicamente, paragona la Fasone a Gemma Galgani provocando ilarità nello studio.

Le cose tra le due troniste, dopo lo sfogo di Mara, sembrano migliorare e i toni si abbassano notevolmente. Ma per Teresa stanno arrivando brutte notizie e a portarle sarà Karina Cascella che si siederà vicino a Gianni Sperti, sulla sedia di Jack Vanore assente nelle puntate registrate, e che lasceranno la tronista con l’amaro in bocca.

L’incredibile segnalazione su Federico Rubini

La Cascella arriva subito al punto e rende noto a Teresa che il suo corteggiatore Federico ha avuto rapporti – intimi – con una sua amica, Francesca, ex fidanzata del corteggiatore. Karina scende nei particolari, spiegando che la serata era iniziata con un gruppo di amici in un pub a Milano, più precisamente a Porta Genovese, fino alle 3 di notte, quando a fine serata, Federico e Francesca si sono ritrovati da soli in macchina e lì è scoppiata la passione tra loro.

Il corteggiatore della Langella nega di aver mai avuto rapporti con questa ragazza, ma la Cascella insinua il dubbio che lui possa ancora essere innamorato della sua ex. Dietro le quinte Gianni contatta Francesca telefonicamente, e seppur il racconto non sia ricco di dettagli, Teresa decide di eliminare il suo pretendente, con la piena approvazione del pubblico che le riserva un caloroso applauso.

Il passo falso di Giada con Lorenzo e la rivelazione di Luigi

Nel frattempo Giada, uscita ancora con Lorenzo, commette un altro passo falso, cancellando un messaggio sul cellulare. A niente è servito il ribadire che quel messaggio non aveva nessun valore: anche Maria De Filippi le fa notare che se non avesse avuto alcun peso, non sarebbe stato necessario cancellarlo. La ragazza, pur avendo tutti contro, non vuole alzarsi dalla sedia anche dopo la richiesta di eliminazione di Lorenzo, provocando dissenso in studio e alla fine – dopo una figura poco edificante – decide di andarsene.

Luigi rivela di non provare attrazione fisica per nessuna delle ragazze presenti e, quindi, cerca di basarsi sulle sensazioni a pelle che le sue corteggiatrici gli fanno provare nelle varie situazioni. Viene però interrotto da Maria che fa rientrare Federico, con la coda fra le gambe e disperato per non riuscire a convincere Teresa della sua innocenza. Arriva anche alle lacrime, ma la Langella non si sposta dalla sua decisione e elimina il ragazzo. Questa presa di posizione non la fa stare serena, infatti durante un filmato di una esterna, scoppia a piangere e Gianni cerca di consolarla

Mara non si fida di Andrea Dal Corso

Infine, arriva il momento di Mara che si dimostra offesa per il fatto che Andrew abbia specificato su Instagram il fatto che sia stata lei a chiedere il suo corteggiamento. Lui si giustifica spiegando che era un atto dovuto per il rispetto che ha di Martina Sebastiani.

Quando la Fasone rivela i dubbi su di lui circa un interesse alla notorietà, Maria De Filippi lo difende spiegandole che poco tempo prima aveva rifiutato il trono per viversi la storia con Martina. Alla fine Tina – dichiaratamente pazza di Dal Corso – decide di ballare con lui.

Continua a leggere su Fidelity News