Anticipazioni "Uomini e Donne": Sara annuncia la sua scelta in lacrime

Nella nuova puntata di "Uomini e Donne", in onda lunedì 21 maggio alle 14:45, la tronista Sara sarebbe pronta a fare una scelta tra i suoi due corteggiatori: Lorenzo e Luigi.

Anticipazioni "Uomini e Donne": Sara annuncia la sua scelta in lacrime

Inizia una nuova settimana del programma di “Uomini e Donne” che si apre con una nuova puntata del Trono Classico. Nella nuova puntata di lunedì 21 maggio alle 14:45 la tronista Sara Affi Fella sarebbe giunta alla fine del suo percorso all’interno del programma quindi pronta a fare una scelta tra Lorenzo e Luigi. Prima della scelta la tronista avrebbe deciso di trascorre un po’ di tempo all’interno di una villa con i suoi due corteggiatori, come hanno fatto i precedenti tronisti prima di lei.

La prima esterna che va in onda è quella tra la tronista e Luigi. Il ragazzo mostra alla tronista un album di foto dei momenti più belli che hanno trascorso insieme e in quel momento ricco di emozioni, la tronista gli rivela di fidarsi ciecamente di lui e di volerlo nella sua vita anche nel caso non fosse la sua scelta. Alla fine i due si abbracciano e si lasciano andare ad un altro bellissimo bacio.

Finita la messa in onda del video, il corteggiatore inizia a commentare l’esterna ma si vede che è molto emozionato e a stento gli escono le parole. Ma il discorso si conclude con Luigi che ammette di essere stra cotto della tronista. Poi si passa a Lorenzo che invita la tronista a casa sua Milano, dove le fa conoscere la nonna. Una signora molto simpatica che mette Sara subito a suo agio. Dopo una breve chiacchierata con la nonna del ragazzo i due si spostano in camera di lui, dove le mostra tutte le cose che ha comprato per la tronista e l’esterna si conclude con un bacio.

Finita la messa in onda dell’esterna con Lorenzo, tra lui e Luigi scoppia il solito battibecco che viene poi interrotto dalla messa in onda di un filmato dove Lorenzo chiede scusa alla tronista per il comportamento avuto nella precedente puntata. Fino ad arrivare all’annuncio ufficiale della prossima scelta da parte della tronista.

Dopo il trono di Sara, si passa a quello di Mariano: nella scorsa puntata, dopo una segnalazione, le sue due corteggiatrici, Valentina ed Eleonora, avevano lasciato il programma. Il tronista ha provato a chiarire con tutte e due, in particolar modo con Valentina, chiedendole di uscire in esterna con lui ma la ragazza ha rifiutato.

Mentre Eleonora, l’altra corteggiatrice, è uscita in esterna e i due si sono perfino baciati. Finita la messa in onda dell’esterna, in studio scoppia un a discussione, in quanto il tronista è messo sotto accusa perchè in molti credono che non abbia costruito niente di concreto con le sue corteggiatrici.

Continua a leggere su Fidelity News