Anticipazioni "Uomini e Donne": quando andrà in onda la scelta di Nicolò Brigante

Nuove anticipazioni per quanto riguarda la scelta di Nicolò Brigante, uno dei tronisti di questa nuova edizione del trono classico di "Uomini e Donne".

Anticipazioni "Uomini e Donne": quando andrà in onda la scelta di Nicolò Brigante

Nuove anticipazioni per quanto riguarda il programma “Uomini e Donne”, dopo l’ultima puntata del trono classico, uno dei tronisti, Nicolò Brigante ha dichiarato che a breve ci sarà la scelta della sua nuova fidanzata, una tra Virginia Stablum o Marta Pasqualato. La messa in onda della scelta sarà mercoledì 2 maggio alle 14:45 su Canale 5.

La scelta di Nicolò Brigante sarà fatta a “porte chiuse”, in uno studio completamente vuoto, come era già accaduto quest’anno con la scelta dell’altro tronista Paolo Crivellin. Lo stesso Brigante, nella scorsa puntata ha dichiarato che trascorrerà qualche giorno con entrambe le sue corteggiatrici all’interno di una villa, dove entrambe le ragazze potranno vedere cosa succederà tra la rivale e il tronista e viceversa, con la possibilità anche di fermare la visione del filmato alla rivale.

In precedenza, Nicolò Brigante aveva dichiarato in un’intervista a “Uomini e Donne Magazine”, che in questi cinque mesi passati all’interno dello studio sono stati molto intensi, ha dovuto fare i conti con i propri sentimenti che con il passare del tempo hanno complicato un po’ la sua esperienza. Ad ora si trova di fronte ad un bivio, visto che le ragazze che sono rimaste hanno una personalità e un carattere molto diverso ma nonostante tutto a lui piacciono entrambe.

Da una parte c’è Virginia Stablum, molto amata dal pubblico del programma di Canale 5, che piace al suo tronista per la sua eleganza, la sua raffinatezza e la sua dolcezza, mentre dall’altra c’è Marta Pasqualato, praticamente l’opposto di Virginia, una ragazza dinamica e molto imprevedibile caratterialmente.

Visto il percorso di Nicolò Brigante, in questi cinque mesi, la scelta potrebbe ricadere su Marta Pasqualato, che nonostante, la finta segnalazione, che ha fatto scatenare molte preplessità sul suo interesse verso il tronista, lui è passato oltre questo fatto e ha continuato a conoscere la ragazza, nonostante i pareri contrari. Mentre con Virginia ha sempre avuto un percorso più lineare. Chissà come andrà a finire? Bisognerà attendere fino a mercoledì 2 maggio per conoscere la scelta!

Continua a leggere su Fidelity News