Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 6 aprile. Trono over

La nuova puntata del programma Uomini e Donne verrà mandata in onda oggi 6 aprile 2017. Secondo le anticipazioni, Gemma ballerà un lento con Marco suscitando in lui un forte imbarazzo.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 6 aprile. Trono over

Nella nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi 6 aprile 2017, secondo le anticipazioni,si parlerà di Sossio e della sua conoscenza con la dama Lisa. I due si sono trovati molto bene e hanno deciso di uscire nuovamente. Sossio ammette di averla baciata ed il pubblico rimane in attesa della prossima mossa del cavaliere.

I prossimi a sedersi al centro dello studio sono Maria Rosa e Vanni.  La loro conoscenza procedeva a gonfie vele, ma qualcosa ha rovinato tutto. La dama vuole conoscere altre persone e a Vanni questo non va bene. Il cavaliere decide di aspettare qualche giorno la decisione di Maria Rosa, interessata a conoscere Manfredo.

E’ il momento di Carmen e Ruggiero. Tra i due la situazione è rimasta positiva fino ad un cambiamento da parte di lui, che ha rischiato di rovinare tutto quello che si era creato fino a quel momento. Entrambi si vanno incontro e la situazione rimane in sospeso.

La puntata continua e Gemma decide di ballare un lento con Marco. La dama lo benda e alla fine lui non nasconde il suo imbarazzo. Durante il ballo, Gemma lo ha coccolato con amore e ha più volte parlato con lui nell’orecchio. Il cavaliere sembra avere apprezzato, anche se sono due puntate che dichiara il suo disinteresse nel cominciare una storia con Gemma.La dama, però,non  molla e lo vuole riconquistare a tutti i costi.

Inutile negare che sembra una scena già vista. Gemma ha cercato di riconquistare anche Giorgio, ma i suoi tentativi non hanno ottenuto risultati positivi.

Per continuare a seguire il trono classico e il trono over sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdì su Canale 5, dalle ore 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News