Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 30 novembre 2016. Trono over

Nella puntata di oggi 30 Novembre 2016, secondo le anticipazioni, ad andare in onda a Uomini e Donne sarà la prima parte del trono over. La protagonista della puntata sarà Gemma che sta conoscendo Cesare

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 30 novembre 2016. Trono over

Nella puntata di oggi 30 Novembre 2016 di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, si parlerà di Gemma e dei suoi vecchi e nuovi amori. La puntata si apre con Tina che in studio si presenta con dei corni giganteschi, a causa della caduta nel programma “Selfie” con Simona Ventura. L’opinionista è caduta proprio nel momento in cui in studio, durante la registrazione, è entrata Gemma. Parte un video che riassume le puntate precedenti.

Come accade dopo ogni puntata Gemma si sfoga con la redazione, ma Tina irrompe nel suo camerino e fra le due scoppia un diverbio. Gemma entra in studio tra gli applausi del pubblico e la discussione riprende. Tina ritiene che Gemma abbia partecipato al programma “Selfie” solo per ritoccarsi, con lo scopo di uscire con uomini più giovani. A sua difesa la dama fa sapere che ha ricevuto un invito ad uscire con un uomo di 49 anni e ha rifiutato.

In studio mancano, ancora, altri due personaggi: la bambolina oggi in versione strega e la famosa mummia. Marco pensa che la loro breve storia non sia stata importante e dopo questa sua affermazione scoppia il caos. Gemma recrimina diverse cose ma Marco non gli dà molto peso.

Si cambia discorso ed entra in studio Cesare. Gemma racconta che questa settimana non si sono visti, ma hanno cenato insieme dopo la fine della scorsa puntata. Cesare dedica una bellissima poesia alla dama e afferma che è geloso di Giorgio. Dopo aver chiesto a Gemma di fargli capire che la storia con Giorgio è davvero finita, i due ballano insieme.

In studio entra Sossio, criticato per il suo comportamento nei confronti di Simona. I due si sono chiariti, ma il loro incontro non è stato positivo. Nino si mostra infastidito per tutto questo e decide di chiudere definitivamente con Simona. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Il trono over e il trono classico vengono trasmessi dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne ci riserverà non pochi colpi di scena.

Continua a leggere su Fidelity News