Anticipazioni "Uomini e Donne": puntata di oggi 2 ottobre 2017

Una nuova puntata di "Uomini e Donne" andrà oggi in onda su Canale 5. Secondo le anticipazioni, verrà trasmesso il trono classico con le esterne di Sabrina, ex concorrente di Amici.

Anticipazioni "Uomini e Donne": puntata di oggi 2 ottobre 2017

Nella nuova puntata che andrà oggi in onda, secondo le anticipazioni, farà il suo ingresso un nuovo opinionista. Il suo nome è Mario Serpa, ex corteggiatore di Claudio Sona. Il ragazzo viene accolto con grande entusiasmo dal pubblico presente in studio e Maria conferma che sarà una presenza fissa.

Si parte dal trono di Sabrina, uscita in esterna con i due Nicolò e Fabrizio. La prima esterna è quella con Nicolò e si svolge all’aperto. I due trascorrono una piacevole giornata immersi nel verde e si concedono un bel picnic. Tornati in studio, interviene l’altro corteggiatore Nicolò che afferma di aver visto un totale cambiamento da parte del rivale. 

La seconda esterna che viene mostrata è quella con l’altro corteggiatore Nicolò. Il ragazzo le fa recapitare una meravigliosa rosa, accompagnata da un invito a cena. L’esterna procede a gonfie vele e la complicità tra i due è visibile ad occhio nudo. Tina non apprezza, Gianni lo difende e scatta un diverbio. 

Leonardo decide di abbandonare lo studio per il non interesse da parte di Sabrina, mentre viene trasmessa l’ultima esterna con Fabrizio. Nella precedente puntata, Giulia De Lellis invitò Sabrina ad uscire con lui e così, incuriosita, ha deciso di seguire il suo consiglio. L’esterna procede bene, ma Sabrina è bloccata in quanto conosce la sua ex e non riesce a lasciarsi andare del tutto. 

Si parla di Mattia. Il tronista riceve numerose critiche dalle corteggiatrici, stanche di non essere considerate. Valentina lo accusa di non averla portata in esterna, in seguito ad uno scambio di numeri avvenuto quest’estate. Il tronista viene criticato da Tina, ma riesce a difendere la sua posizione. Mattia potrebbe nascondere dei segreti, ma dalle sue parole traspare sincerità e bisogna attendere del tempo per capire se abbia un secondo fine.

Per continuare a seguire il trono classico e il trono over sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdi su Canale 5, dalle ore 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News