Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 2 febbraio. Trono over

Nella nuova puntata di Uomini e Donne ad andare in onda sarà la seconda parte del trono over. La puntata si aprirà con uno scontro tra Sossio e Nino, e Gemma farà parlare ancora di sè

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 2 febbraio. Trono over

Nella nuova puntata di oggi 2 febbraio 2017, secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda la seconda parte del trono over. Nella puntata di ieri un duro scontro verbale si era aperto tra Sossio e Nino. Quest’ultimo lo accusa di non portare rispetto per le donne e in studio scoppia il caos. Oggi vedremo come andrà a finire il loro battibecco. 

La puntata continua con Annamaria, che siede al centro dello studio per raccontare come stanno andando le cose con Renato. La donna lamenta di non essere corteggiata, ma Renato controbatte e afferma che è stata lei a non rispondere alle sue chiamate e ai suoi messaggi. I due decidono di concludere la conoscenza. 

A raggiungere Annamaria al centro dello studio è Anna C, che rifiuta l’invito di Walter perchè lo vede come un amico. Entrambe le donne sono interessate a conoscere Emilio ma è Annamaria a ballare con lui. E’ il momento di parlare di Giorgio, che dopo il ballo con Graziella ha lasciato l’amaro in bocca a Gemma.

Il cavaliere è uscito con Astrid e ammette di essersi trovato molto bene. Lei conferma e aggiunge di voler continuare a conoscere sia Giorgio che Alfonso. Si torna a parlare di Gemma e Michele. I due durante il ballo si sono scambiati due paroline e tutti sono curiosi di sapere l’argomento trattato. 

Raggiunge il centro dello studio Marco. Il cavaliere sta conoscendo Sabrina, che ha raggiunto due volte nel suo paese per scoprire la sua quotidianità. Fra i due le cose non sono andate bene, anche se Marco ammette che è una donna molto intrigante. Ciò che è mancato è un trasporto fisico e decidono di chiudere la conoscenza, concendosi un ultimo ballo. Marco ha aggiunto di non essere riuscito ad accettare il fatto che Sabrina fumasse.

Per continuare a seguire il trono classico e il trono over basterà sintonizzarsi su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.45.  

Continua a leggere su Fidelity News