Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 19 gennaio 2016. Tina contro Gemma

Oggi secondo le anticipazioni Uomini e Donne darà spazio al trono over ed ancora a Tina e Gemma alle prese con i loro eterni battibecchi. Per la dama torinese novità interessanti e tante critiche

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 19 gennaio 2016. Tina contro Gemma

Nella puntata di oggi 19 gennaio 2016 secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda la prima parte del trono over.

Oggi a Uomini e Donne, quindi, in studio con Maria De Filippi dame e cavalieri con più di 40 anni alla ricerca dell’anima gemella. Che cosa succederà? Scopriamo cosa vedremo nella puntata di oggi di Uomini e donne.

Nelle ultime puntate abbiamo visto ancora al centro dell’attenzione i battibecchi tra Gemma e Tina. Bene, anche oggi questi riempiranno il primo pomeriggio di Canale 5 dedicato al famoso talk show di Maria De Filippi.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi ci mostrerà una Tina Cipollari davvero senza pietà nei confronti di Gemma che riempirà di critiche tanto che il web sta già insorgendo. I telespettatori sono dalla parte di Gemma Galgani?

Stando alle indiscrezioni delle ultime registrazioni Gemma e Giorgio saranno ancora grandi protagonisti di Uomini e Donne e del trono over. Gemma oggi entrerà in studio con un regalo per Tina, ma l’opinionista lo rifiuterà scatenando le ire della dama torinese. A quel punto il diverbio si accenderà e le due se ne diranno davvero di tuti i colori.

Tina, infatti, criticherà tutte le scelte di Gemma e il fatto, in particolare, che tenda a puntare corteggiatori sempre più giovani di lei. Entrerà, poi, in studio Alberto che regalerà un libro a Gemma anche se le dirà di volerla conoscere solo come amica. Quale sarà la reazione di Gemma? Vi anticipiamo che German sarà molto delusa dalla decisione di Alberto. Che cosa succederà adesso?

In molti continuano a sostenere, visto anche l’atteggiamento della donna, che Gemma e Giorgio in realtà non siano ancora andati avanti e che in particolare la dama torinese pensi ancora al Manetti. È davvero così? Secondo le anticipazioni Uomini e Donne continuerà a seguire Gemma Galgani e Giorgio Manetti nelle prossime puntate per cui ne vedremo davvero delle belle.

Uomini e Donne torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 con nuovi appuntamenti dedicati al trono over ma anche al trono classico ed i suoi tronisti. Tutte le puntate di Uomini e Donne saranno disponibili su Witty tv insieme ad altre novità su Amici 15 e C’è posta per te.

Continua a leggere su Fidelity News