Nella puntata di oggi 18 gennaio 2017 secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda il trono classico. Nella puntata di ieri si è parlato esclusivamente di Sonia ed è arrivato il momento di passare a Manuel e Luca. Si parte da Manuel. Viene mostrata l’esterna con Alessia a Ponte Milvio.
Durante l’esterna Manuel la definisce una bambina e non si fida minimamente di lei. Questi dubbi sono alimentati dall’ex di Alessia che è un ragazzo famoso sui social. Tornati in studio Manuel la elimina e lei lascia lo studio amareggiata. Si passa all’esterna di Luca con Carmen, che è uscita con entrambi i tronisti. I due ragazzi si trovano molto bene e lei si mostra delusa per non riuscire a dimostrare chi sia realmente.
L’ esterna di Manuel con Carmen trascorre preparando dei cocktail. Manuel le esprime il reale interesse nei suoi confronti e Carmen, in studio, si dichiara per lui. La ragazza trova Luca troppo impostato e Manuel ha attirato maggiormente la sua curiosità. Luca è uscito anche con Angela e la loro esterna si è svolta all’interno di un circuito. Angela gli racconta della sua vita ed esprime le sue opinioni sulle altre corteggiatrici.
La puntata procede con l’esterna di Luca con Soleil e Giulia. L’esterna con Soleil si svolge in una terrazza panoramica e Luca la vede troppo impostata, ma decide di tenerla perchè la trova bellissima. Giulia, invece, porta il tronista alla mostra dei Lego. Fra i due c’è molta sintonia e lei gli regala un libro per il suo compleanno.
Le ultime esterne sono quelle di Manuel con Electra e Florencia. Manuel ammette che Electra è quella che gli piace di meno, ma ammira la sua decisione di rimanere per lui. L‘esterna con Florencia si basa sulle faccende domestiche. Manuel afferma che le piace molto e, alla fine, le da un bacetto sulla guancia.
Torneremo a seguire le avventure dei nuovi tronisti di Uomini e Donne ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 o su Witty tv per chi avesse perso le puntate.