Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 16 ottobre 2015. Trono classico o Trono Over?

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne oggi ci mostrerà in studio parecchie tensioni e battibecchi tra i vari protagonisti e l'intervento in studio di Tina e Gianni, gli opinionisti del programma

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 16 ottobre 2015. Trono classico o Trono Over?

 Nella puntata di oggi 16 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda una nuova puntata dedicata al trono Classico.

Rivedremo, quindi, in studio i tronisti Gianmarco, Amedeo e Silvia Raffale. Che cosa succederà oggi dopo gli screzi a cui abbiamo assistito nelle puntate precedenti?

Si parte con Silvia, che dopo aver realizzato un’esterna con Raphael a casa sua ha finito per baciarlo. Cosa scatenerà questo bacio in studio? Vi anticipiamo che interverranno Tina e Gianni, che saranno concordi nel dire che il corteggiatore non sembra avere lo stesso atteggiamento tenuto in esterna in studio. Come mai? Cosa vorrà dire questo? Lo vedremo molto presto. Cosa diranno invece gli altri corteggiatori di Silvia?

Non si ferma la polemica e lo scontro tra Veronica e Tina. La giovane indosserà abiti piuttosto provocatori ed ancora una volta Tina sarà particolarmente inclemente. Si passa poi a Gianmarco che è andato in esterna con Loretta. Come sarà andata? Vi anticipiamo che i due hanno passato un’esterna molto serena e tranquilla e Gianmarco, in particolare, si esporrà molto dicendo che è stata Laura la ragazza che lo ha colpito di più. Come reagiranno le altre corteggiatrici?

Lo vedremo molto presto, ma vi anticipiamo che Veronica sarà ancora una volta attaccata da Tina, che non capisce come possa rimanere in studio dopo le parole di Gianmarco. Amedeo attacca Loretta e la definisce falsa nel suo modo di fare. A difenderla Gianmarco, che con lei si è trovato molto bene ed ha instaurato un ottimo feeling. Che cosa succederà? Nuovo battibecco tra i due tronisti? Loretta che posizione prenderà? Tina e Gianni interverranno in questa discussione?

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne, sia del trono ove che di quello classico per scoprire cosa succederà ai protagonisti di questo amatissimo programma. L’appuntamento con Uomini e Donne è ogni girono dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News