Nella puntata di oggi 14 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda un nuovo appuntamento con il Trono Over, che ultimamente ha riservato non pochi colpi di scena. Che cosa succederà oggi?
Ancora protagonisti Gemma e Giorgio e la loro storia, che in passato è stata molto seguita dai telespettatori ma che ormai sembra essersi chiusa per sempre. La puntata di oggi di Uomini e Donne parte proprio con un rvm che riguarda Gemma, che si lascia andare ad un ennesimo sfogo con la Redazione.
La donna sarà molto contrariata non soltanto per la situazione con Giorgio ma soprattutto per i continui battibecchi con Tina Cipollari, opinionista della trasmissione, che ha sempre difeso secondo la Galgani fin troppo Giorgio, anche quando non era il caso. Cosa risponderà a questo punto Tina?
Vi anticipiamo che ella discussione interverrò anche Tini secondo la quale Tina ha avuto ragione a dare spalla a Giorgio. Secondo le due, infatti, Gemma sta rinnegando quello che c’è stato con Giorgio solo perchè ferita dal rifiuto tacito dell’uomo. Sarà davvero così? Lo vedremo presto.
Gemma, intanto, continua a conoscere Paolo, che sembra molto contento della frequentazione con la dama torinese. Ma Gemma vuole solo provocare Giorgio oppure prova davvero dei sentimenti o un interesse per Paolo?
Si passerà poi a parlare di un’altra coppia che nelle putnate precedenti ha fatto parecchio discutere. Stiamo parlando di Erika e Gianluca. I due, infatti, sembrano stare molto bene insieme ed in particolare nella puntata di oggi vedremo Erika difendere la sua storia con Gianluca, affermando di non essere affatto interessata al passato dell’uomo. Sarà davvero così? I due sono destinati a stare davvero insieme?
Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate di Uomini e Donne, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. Una puntata ancora una volta molto interessante.