Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 14 gennaio 2016. Giuliana e Sossio si lasciano?

A Uomini e Donne oggi ancora spazio al trono over con Giulia e Sossio come grandi protagonisti. La dama racconterà tutto quello che è successo tra loro durante lo stop della trasmissione durante il periodo natalizio

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 14 gennaio 2016. Giuliana e Sossio si lasciano?

Nella puntata di oggi 14 gennaio 2016 secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda un nuovo appuntamento con il Trono Classico e di suoi protagonisti.

Oggi a Uomini e Donne, quindi, torneremo a seguire le storie delle dame e dei cavalieri con più di 40 anni che cercano nel salotto di Maria De Filippi la loro anima gemella. Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne ci mostrerà oggi Giuliana raccontare cosa le è successo durante la pausa natalizia del programma. La donna, infatti, ha incontrato Sossio per cercare di approfondire la loro conoscenza. Cosa è successo tra Giuliana e Sossio?

Nulla di fatto. Giuliana comunica a Maria De Filippi in studio che ha deciso di chiudere la loro relazione perché in realtà è rimasta molto male dopo un fatto in particolare. Giuliana, infatti, avrebbe contattato Sossio con il numero della sorella ma lui, pensando che fosse una fan non soltanto l’ha corteggiata ma le ha inviato anche delle sue foto in pose ammiccanti ed in costume da bagno.

Un atteggiamento, che come racconta la stessa Giuliana, non le è piaciuto affatto. Secondo quanto rivelano gli altri protagonisti di Uomini e Donne, però, anche Giuliana avrebbe continuato a sentire Ernesto ed anche a lui avrebbe inviato delle foto sensuali. Tra Giuliana e Sossio è quindi finita del tutto?

Le ultime indiscrezioni sulle registrazioni di Uomini e Donne non ci rivelano grandi colpi di scena per questa coppia che quindi potremmo definire come divisa ancora prima di iniziare. Che cosa succederà? Come sempre in studio tante discussioni e liti per via anche degli opinionisti in studio, Tina Cipollari e Gianni Sperti, che non perdono occasione per commentare quello che succede.

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e puntate di Uomini e Donne per scoprire cosa succederà, sia nel trono over che nel trono classico con le storie dei tronisti protagonisti di questa stagione. Uomini e Donne torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News