Anticipazioni Uomini e Donne: prima puntata da tronista per Tina Cipollari

Le anticipazioni del 23 febbraio di Uomini e Donne ci rivelano che Tina Cipollari è diventata ufficialmente una nuova tronista della trasmissione, e per lei sono scesi anche i primi corteggiatori.

Anticipazioni Uomini e Donne: prima puntata da tronista per Tina Cipollari

Ormai non ci sono più dubbi: l’opinionista Tina Cipollari è una nuova tronista di Uomini e Donne. Per i fans della trasmissione leggere questa notizia non è una novità. La donna infatti, nelle ultime settimane, è stata accostata più volte come tronista del trono over da più settimanli e siti di gossip.

La registrazione del 23 febbraio ha confermato questa ipotesi con una piccola novità. Tina Cipollari non verrà corteggiata dai cavalieri del trono over, ma dai ragazzi del classico. Già durante l’ultima puntata registrata, che vedremo nei prossimi giorni su Canale 5, sono scesi alcuni uomini per la vamp bionda.

A confermalo sono stati gli informatissimi “Il Vicolo delle News“, che con un post sul loro sito hanno scritto: “Si inizia con lo scontro a distanza tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Gemma in video e Tina rispondeva in studio. Poi sono scesi dei corteggiatori per Tina, quindi direi che è la nuova tronista ufficiale”. Durante la presentazione hanno fatto quindi intendere che continuerà la sua partecipazione da opinionista al trono over. Quindi  i fans della trasmissione continueranno a sentire le sue offese nei confronti di Gemma.

Oltre alla registrazione, in settimana il sito di WittyTv, che organizza i provini, ha aperto le iscrizioni per Tina Cipollari. Quindi non si tratta di nessun scherzo da parte di Maria De Filippi, e gli autori hanno voluto davvero prendere sul serio questa possibilità.

I fans storici della trasmissione sanno però benissimo che per la donna questa non è la prima esperienza da tronista. Infatti, nella stagione 2001-2002, la Tina Cipollari salì sul trono, dopo che l’anno prima corteggiò Roberto. Ovviamente, ora le regole sono ben diverse rispetto a quegli anni. Quindi vedremo se la vamp riuscirà a farsi amare come sedici anni fa.

Continua a leggere su Fidelity News