Anticipazioni Uomini e Donne: Paolo Crivellin non sceglie e Maria De Filippi perde la pazienza

La scelta di Paolo Crivellin si fa attendere, la registrazione che doveva avvenire ieri 18 Gennaio è stata rimandata e Maria De Filippi non riesce a trattenere il suo disappunto. Vediamo come sono andate le cose.

Anticipazioni Uomini e Donne: Paolo Crivellin non sceglie e Maria De Filippi perde la pazienza

Un trono complicato, a tratti confuso, che non ha saputo emozionare le persone e trasmettere quelle sensazioni che di solito ci si aspetta durante il percorso dei vari tronisti a Uomini e Donne. Paolo Crivellin è rimasto in sospeso, in un limbo di emozioni che non sono arrivate al pubblico. Ora il ragazzo sembra essere sempre più indeciso sul da farsi, attirando a sé critiche e malcontenti.

Eravamo rimasti alla richiesta del ragazzo di trascorrere un week-end con le sue corteggiatrici, Angela e Mariana, proprio per chiarirsi le idee e prendere, finalmente, una decisione. Tutti si sarebbero aspettati, a questo punto, che la decisione fosse stata presa: ebbene, così non è stato e il tronista sembra ancora brancolare nel buio.

La puntata che avrebbe dovuto essere registrata ieri, 18 Gennaio, con la scelta di Crivellin, non c’è stata. Il tutto è stato rimandato a data da destinarsi, a causa dei dubbi che sembrano attanagliare il ragazzo. In molti non si spiegano questa assurda titubanza e arrivano alla conclusione che Paolo non sia attratto da nessuna delle due corteggiatrici. Cosa  molto grave, visto e considerato che ha basato il suo percorso su loro due, precludendosi la possibilità di nuove conoscenze.

L’ultimatum di Maria De Filippi

Maria De Filippi, pur con tutta l’infinita pazienza che l’ha sempre contraddistinta, non riesce, questa volta, a trattenere il suo disappunto e palesa a Crivellin che il comportamento che sta tenendo non viene apprezzato da nessuno. Per questo motivo gli rivolge un ultimatum: o la prossima registrazione farà la sua scelta, oppure uscirà dal programma da solo!

In molti si sono trovati d’accordo con le parole di Maria e hanno aggiunto che continuare il percorso vorrebbe dire prendere in giro tutti: telespettatori, redazione e Maria stessa. Auguriamo al ragazzo di saper mettere chiarezza nelle sue idee e di riuscire a guardarsi dentro e, in cuor suo, di decidere chi sarà la scelta.

Continua a leggere su Fidelity News