Anticipazioni Uomini e Donne: Paolo Crivellin è vicino alla sua scelta? Ecco gli ultimi indizi

Paolo Crivellin sembra molto vicino alla sua scelta finale, e la favorita sembra la casertana Angela Caloisi, anche se non si possono escludere dei colpi di scena.

Anticipazioni Uomini e Donne: Paolo Crivellin è vicino alla sua scelta? Ecco gli ultimi indizi

Paolo Crivellin potrebbe scegliere tra pochi giorni, e con tutta probabilità la sua ultima esterna è quella che ha fatto pochi giorni fa con Angela Caloisi. La loro esterna è stata registrata da un fans della trasmissione ed è stato pubblicato dal sito “Il Vicolo Delle News“, che è un portale molto informato sul dating show.

Alcuni hanno poi voluto far notare che i protagonisti dell’esterna sono stati fuori per tutto il giorno, e questo capita solamente quando il tronista è vicino alla sua scelta. Quindi per Paolo Crivellin, grazie a questi indizi, non è da escludere, che la fortunata sia proprio la bella casertana.

Tuttavia negli ultimi giorni ci sono state delle discussioni molto bollenti tra Angela Caloisi e Paolo Crivellin, con la ragazza che ha abbandonato più volte lo studio di Uomini e Donne. I fans della coppia però, che hanno già un fans club su Facebook, hanno cominciato a riprendere le speranze di vederli insieme dopo che Angela Caloisi ha pubblicato alcuni post su Instagram, e la possibilità che tra i due possa nascere l’amore non è da escludere.

La Angela Caloisi ha accusato spesso il suo tronista di essere un tipo troppo razionale, accusandolo di essere poco spontaneo nei suoi confronti, anche se dopo mesi di conoscenza questa spontaneità, secondo le idee della casertana, dovrebbe essere una cosa normale. Ora vedremo se anche la scelta di Paolo Crivellin sarà frutto del suo impulso o di un ragionamento pensato.

Per il momento però la favorita del tronista Paolo Crivellin è proprio la bella Angela Caloisi, anche se in passato ad Uomini e Donne non sono mancate delle sorprese, e quindi per saperne di più si dovrà aspettare solamente la registrazione della scelta, con Paolo Crivellin che potrebbe passare il Natale con la sua nuova compagna.

Continua a leggere su Fidelity News