Iscriviti

Anticipazioni Uomini e Donne over, Rocco accusa Gemma: "Mi hai usato!". Armando e Noel espulsi dal programma

Le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne sono state registrate e arrivano le prime anticipazioni grazie al sito "Il Vicolo delle News". Gemma di nuovo sotto accusa e una clamorosa svolta nella storia tra Armando e Noel.

Televisione
Pubblicato il 10 gennaio 2019, alle ore 12:07

Mi piace
5
1
Anticipazioni Uomini e Donne over, Rocco accusa Gemma: "Mi hai usato!". Armando e Noel espulsi dal programma

Sono state registrate le nuove puntate del trono over di “Uomini e Donne” e, grazie al sito “Il vicolo delle news“, arrivano le prime anticipazioni sulle varie vicissitudini dei cavalieri e delle dame. Come al solito si parte da Gemma e la sua storia con Rocco che sembrava aver preso la giusta direzione.

Invece i due non sono riusciti, durante le festività natalizie, a far crescere il loro rapporto e le parole di Fredella sembrano non lasciare speranza per la coppia. Appena l’uomo entra in studio non saluta la Galgani, ma si direziona verso Tina per salutarla e, una volta raggiunta la sedia davanti a Gemma, spiega il perché di questo suo comportamento.

Il cavaliere è fermamente convinto di essere stato usato dalla dama torinese per un ritorno di visibilità: Gemma, secondo lui, voleva solo sedersi al centro studio ed essere protagonista delle varie puntate senza aver la minima intenzione di costruire qualcosa. I due, dopo varie discussioni, tornano a sedersi al proprio posto, ma Rocco continua a fissare la Galgani per tutta la puntata, decidendo di non ballare con nessuna.

Armando vuota il sacco

Si passa alla storia di Armando e Noel, un colpo di scena inaspettato fa emergere tutta la verità tra i due. La redazione del programma aveva deciso di non chiamarli più in seguito alla discussione che avevano avuto nelle scorse puntate e per il fatto che la loro situazione era apparsa torbida e sconclusionata. Armando ha contattato telefonicamente la redazione chiedendo di poter raccontare tutta la verità attraverso un filmato: l’uomo racconta di essere stato costretto a mentire perché Noel non voleva rivelare la loro frequentazione, lei andava a Napoli e lui a Pescara. Quando poi era il momento di salutarsi, Noel voleva che Armando uscisse dal giardino, mentre lei dal cancello principale.

Tutti questi sotterfugi erano dovuti al fatto che la donna frequentava un’altra persona e voleva tenere questa relazione con Armando segreta. Dopo queste clamorose rivelazioni Armando entra in studio confessando che non ha mai raccontato tutto questo per volontà di lei. Chiede scusa per il suo comportamento e per non aver rispettato il programma, poi balla con una donna del parterre.

Paolo commette una gaffe e Cristina chiude con David

Si passa a Paolo, l’ex di Gemma, che ha iniziato una frequentazione con una dama. Racconta in maniera superficiale la loro settimana insieme, ma Maria De Filippi lo interrompe facendogli leggere – a bassa voce senza renderle pubbliche – le dichiarazioni che lui ha fatto alla redazione e che raccontano un’altra storia, facendo pensare a rapporti più intimi tra loro. A questo punto la donna si arrabbia moltissimo, ma alla fine decide di ballare con lui.

Tra David e Cristina le cose non vanno bene: non si sono più sentiti a causa di comportamenti della ragazza che a David non sono piaciuti, tanto che durante le telefonate, arriva ad usare parole poco signorili nei confronti di Cristina. Maria chiede a lei cosa intende fare e la ragazza decide di chiudere la conoscenza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Armando e Noel non me la raccontavano giusta e infatti la verità è presto venuta a galla. Non capisco come facciano a pensare di farla ancora franca dopo tutto quello che è successo negli studi del programma. Se le cose fossero andate come racconta Armando, i due non ne uscirebbero di certo bene.

Lascia un tuo commento
Commenti
Anna Maria Pisciotta
Anna Maria Pisciotta

14 gennaio 2019 - 18:25:31

Allora ripeto. In una Italia in cui veniamo continuamente censurati, se non posso esprimere un parere in una community su un articolo che A MIO PARERE si poteva scrivere meglio, siamo lì....Detto questo, il discorso della signora Giorgi che parla di spalleggiare, non lo capisco e condivido. Nessun astio, solo libertà di pensiero.

0
Rispondi
Anna Maria Pisciotta
Cristina Giuli

14 gennaio 2019 - 19:43:12

Accetto il suo dissenso per l'articolo, il discorso di spalleggiare era dovuto probabilmente al fatto che Sabrina Giorgi ha tenuto conto dell'impegno per un articolo non composto da poche righe svogliate... Rimango dell'idea che, proprio perchè non siamo in dittatura, anche l'opinione di Sabrina non è da ritenersi un'imposizione, ma un'imparziale presa di posizione rispetto ad un commento che non riteneva consono alla situazione. Comunque penso che ogni critica serva per migliorarsi ... E io ne terrò conto.

0
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

14 gennaio 2019 - 15:01:49

Signora Anna Maria il fatto di essere in democrazia ed il fatto di essere in una comunity non da diritto a nessuno di criticare tanto per scrivere qualcosa sopratutto se la critica non è neanche ben motivata.. quindi non aggrappiamoci alle solite scuse.. Proprio perchè siamo in una comunity che noi ci aiutiamo e spalleggiamo e se ci fosse anche qualcosa di poco chiaro lo esponiamo sempre con tatto rispettando la sensibilità altrui e con questo chiudo perchè non amo fare polemica.

0
Rispondi
Carlo Crescenzi
Carlo Crescenzi

13 gennaio 2019 - 12:16:16

Molto strana infatti la storia Noel-Armando, ho sempre visto Armando un tipo particolare. Anche Gemma dovrebbe decidersi però....

0
Rispondi
Anna Maria Pisciotta
Anna Maria Pisciotta

10 gennaio 2019 - 16:07:59

Oltre a trovare questo articolo troppo...asettico, la parte Noel-Armando non è affatto chiara.

1
Rispondi
Anna Maria Pisciotta
Cristina Giuli

10 gennaio 2019 - 17:19:23

Ciao Anna Maria, mi dispiace che non ti possa piacere il mio modo di scrivere, ma ci sta! Per quanto riguarda Armando e Noel il mio pensiero è che probabilmente Noel era d'accordo con il suo uomo, fuori. Ha provato ad avere un po' di visibilità, ma la situazione le è sfuggita di mano e magari Armando le piaceva davvero e ha iniziato una relazione parallela con lui. Per questo non voleva raccontare tutto in trasmissione. Penso... poi non so.....

0
Anna Maria Pisciotta
Sabrina Giorgi

11 gennaio 2019 - 11:19:31

La gente che ama criticare che problemi ha? nessuno le ha chiesto la sua opinione in merito a questo articolo e se non piace si può pure passare oltre.. dietro alle ricette e agli articoli c'e' dell'impegno quindi trovo di pessimo gusto queste inutili critiche.

0
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

10 gennaio 2019 - 14:36:02

Non mi è comunque chiara la cosa poiché se lei aveva o ha un uomo fuori dal programma come faceva a giustificarsi con lui del fatto che era a uomini e donne corteggiata da Armando? bo non ho capito

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Cristina Giuli

10 gennaio 2019 - 16:36:25

Ciao Sabrina, probabilmente Noel era d'accordo con il suo uomo, fuori. Ha provato ad avere un po' di visibilità, ma la situazione le è sfuggita di mano e magari Armando le piaceva davvero e ha iniziato una relazione parallela con lui. Per questo non voleva raccontare tutto in trasmissione. Penso... poi non so.....

0
Sabrina Giorgi
Anna Maria Pisciotta

14 gennaio 2019 - 14:32:23

Relativamente alle critiche, penso ce l'avesse con me. Sappia che il diritto alla critica esiste ed esisterà fino a quando non entreremo in dittatura anche se mi pare ci siamo molto vicini. Sappia, inoltre, che le communities servono a confrontarsi. Se non si vuol essere criticati, semplicemente non ci si espone. Un po' come in U&D che,noto, riscuote molto successo.

0
Sabrina Giorgi
Cristina Giuli

14 gennaio 2019 - 16:09:30

Anna Maria Pisciotta, la prego di non usare la parola "dittatura" in questo contesto, non si confà per nulla alla situazione. Ho accettato la sua critica, ma come ha sottolineato Sabrina Giorgi, ogni lavoro ha dietro passione e tempo, cosa che saprà benissimo se anche lei cerca di far crescere in positivo questa community. Mi spiace notare nelle sue parole un astio che non comprendo - soprattutto non capisco da dove arrivi - e che la spinge ad usare termini molto ingombranti come "dittatura". Se vuole spiegare cosa l'ha portata a trarre questa conclusione, sarò felice di ascoltarla. Grazie e buon proseguimento.

0