Anticipazioni Uomini e Donne over, Paolo si propone ad Angela scatenando le furie di Gemma Galgani

Anche nelle nuove registrazioni di "Uomini e Donne" trono over, ci sono stati momenti di forte tensione tra i protagonisti in studio. Uno fra questi è stato vissuto da Gemma e Paolo a causa di Angela. Vediamo cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne over, Paolo si propone ad Angela scatenando le furie di Gemma Galgani

Sono state registrate le nuove puntate di “Uomini e Donne” trono over e, come siamo abituati ormai da tempo, a farla da padrone troviamo le vicissitudini amorose della dama di Torino, Gemma Galgani. Ormai archiviata la storia tra lei e Rocco Fredella, la bionda torinese si è buttata a capofitto in una nuova conoscenza con il neo arrivato Paolo.

Anche con lui, però, cominciano i primi screzi: si sono baciati, ma Paolo una volta in studio sembra aver voluto mettere il freno a mano a questa frequentazione, cosa che non è stata digerita affatto da Gemma. Ma ciò che ha fatto perdere le staffe alla Galgani, è successo quasi a fine puntata: vediamo cosa ha provocato l’ira funesta della direttrice di sala.

Dopo il loro momento, Gemma e Paolo sono tornati ai loro posti, lasciando spazio agli altri protagonisti del trono over. Angela ha rivelato di essere in cerca di un uomo in grado di pagarle le spese mediche, attirando su di sé l’ironia e le critiche dei due opinionisti che non hanno mai visto di buon’occhio le richieste “economiche” della dama.

La proposta di Paolo che fa infuriare Gemma

Tina e Gianni, dicevamo, hanno preso un po’ in giro Angela, rivelando alla donna che le avrebbero regalato loro la tanto agognata crociera, ed è proprio in questo momento che arriva l’inaspettata intrusione di Paolo. Il cavaliere, lasciando tutti senza parole, propone ad Angela un viaggio a Barcellona e lei accetta di buon grado.

Proprio questo strano comportamento ha destato le ire e la delusione della Galgani, anche in considerazione dei contrasti intercorsi tra le due nelle scorse puntate. Gemma non ha perso tempo e, chiaramente infastidita, ha preso al volo l’occasione del ballo per discutere animatamente con il suo cavaliere. Ora staremo a vedere se Maria De Filippi deciderà di far ascoltare l’audio di ciò che si sono detti i due, come successo in passato con Giorgio Manetti.

Continua a leggere su Fidelity News