Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar Addati si avvicina a Mattia Marciano

La corteggiatrice di Uomini e Donne, Nilufar, dedica un piccolo messaggio a Mattia Marciano sui social network, precisamente sulle storie di Instagram.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar Addati si avvicina a Mattia Marciano

Ormai i troni stanno entrando già nei momenti clou, ed ora tocca anche a quello di Mattia Marciano. Il tronista sta crescendo con il passare dei giorni il suo feeling con Vittoria, tuttavia le altre corteggiatrici non stanno a guardare. La più attiva è sicuramente Nilufar Addati, una ragazza napoletana che durante l’ultima registrazione si è fatta sentire con Mattia Marciano.

Infatti la ragazza ha messo in dubbio la serietà di Mattia Marciano, poiché crede strana che si sia creata un feeling così veloce tra il napoletano e Vittoria in così poco tempo. Tuttavia la Nilufar non si arrende, e sta cercando in tutti i modi di conquistare il tronista, e sapendo benissimo che il ragazzo osserva i social, nelle ultime ore ha scritto un messaggio sulle sue storie di Instagram.

Il post di Nilufar Addati recita così: “Ti vorrei qui, un caffè, una sigaretta, una terrazza e la nostra città ai piedi”. La ragazza ha usato come sfondo la città di Napoli, che è la sua citta natale che condivide con il tronista. Quindi la Nilufar sta combattendo per conquistarsi Mattia e farà di tutto per uscire con lui al di fuori della trasmissione, anche se la concorrenza è agguerrita.

Non tutti conoscono la Nilufar Addati: la ragazza ha 19 anni ed è napoletana. Come rivela lei, ha deciso di partecipare ad Uomini e Donne per mettersi alla prova e per trovare il grande amore che lei tanto desidera. Ha origini straniere, da come si poteva dedurre dal nome, con la madre che è persiana. La ragazza è molto legata alla propria famiglia, ed ha un tatuaggio dedicato a loro.

Nilufar Addati, come lei stesso ha rivelato, si è definita come una ragazza polemica, ama mangiare il sushi ed andare al cinema. Ama anche la musica, e tra i suoi artisti preferiti ci sono due cantanti italiane: Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Vedremo se riuscirà a conquistare Mattia Marciano, anche se per il momento la favorita è Vittoria.

Continua a leggere su Fidelity News