Anticipazioni Uomini e Donne: nasce la rivalità tra Mattia Marciano e Paolo Crivellin

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che il trono di Mattia Marciano viene criticato sempre di più per via della sua complicità con Vittoria, e si scatenerà una piccola rivalità con Paolo Crivellin.

Anticipazioni Uomini e Donne: nasce la rivalità tra Mattia Marciano e Paolo Crivellin

Il trono di Mattia Marciano inizia ad essere molto contestato da chi segue Uomini e Donne. Infatti, il ragazzo è stato messo sotto accusa da alcune corteggiatrice e opinionisti. Come nelle scorse puntate, anche qui si è parlato di Vittoria, e secondo alcune persone, i due si conoscerebbero già da prima che iniziasse il trono di Uomini e Donne, e la loro complicità, per alcuni, ne è una prova tangibile per alcuni.

Mentre il napoletano cerca di far capire a tutti che ciò che dicono non è la verità, la conduttrice Maria De Filippi ricorda a Mattia Marciano che lui fece lo stesso per Rosa Perrotta nella scorsa stagione. Comunque Mattia è uscito di nuovo con Vittoria in esterna e le cose sono andate bene, con la ragazza che lo soprende portandogli la colazione in albergo.

Il napoletano comunque è uscito anche con Nilufar. L’esterna anche qui è andata molto bene, anche se si dirà in studio che non è stata detta ancora tutta la verità su Vittoria e Mattia, e da qui si crea la rivalità tra il dentista e Paolo Crivellin. Quest’ultimo infatti sembra che la pensi come la maggior parte delle persone e non crederà alla sincerità del napoletano.

Intanto, l’ex di Temptation Island è uscito con Angela, ma i due non si sono trovati bene. La ragazza avrà visto anche Mattia Marciano, e Paolo Crivellin pensava che si sarebbe comportata in maniera distaccata come ha fatto con lui. La corteggiatrice però, almeno per il momento, non è ancora convinta, su chi deve scegliere tra i due tronisti. 

Le esterne di Paolo Crivellin non sono finite comunque qui, poiché è uscito anche con Jessica. Anche quest’ultima ragazza è stata una tentatrice di Temptation Island di quest’anno. Infatti, la ragazza è conosciuta al grande pubblico come la single che si avvicinò molto ad Antonio Lenti.

Continua a leggere su Fidelity News