Secondo le anticipazioni Uomini e Donne oggi nell’ultima registrazione del trono classico ha riservato un colpo di scena. Il tronista Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello. I due si sarebbero scelti, durante un’esterna dove il ragazzo dopo giorni passati a pensare alle parole di Vittoria, avrebbe deciso di raggiungerla a casa sua.
Facendo un passo indietro, nella puntata precedente alla scelta, Vittoria era molto sofferente, infatti appena finita la registazione, avrebbe deciso di di raggiungere nei camerini, il tronista Mattia Marciano, chiedendogli spiegazioni riguardo al suo atteggiamento e chiedendogli di fare una scelta perchè lei in quella situazione non ci sarebbe stata per ancora molto tempo.
Alla richiesta della ragazza, il tronista avrebbe risposto che non se la sentiva di uscire da lì con lei, ma con il passare dei giorni, Mattia preoccupato per un possibile abbandono da parte della sua corteggiatrice, avrebbe deciso di andare a casa della ragazza per farle una proposta molto importante.
Infatti, appena arrivato a casa di Vittoria, le avrebbe detto che non se la sentiva più di continuare a stare nel programma senza di lei e che se lei era disposta, sarebbero usciti insieme dal programma per vivere la loro storia d’amore lontano dallo Studio di Canale 5 e dalle telecamere.
Questa scelta però farà molto discutere, visto che già all’inizio del trono di Mattia, c’erano dei dubbi sulla veridicità delle parole del ragazzo nei confronti di Vittoria, visto che i due a quanto pare già si conoscevano e lui, tramite un amico in comune le avrebbe mandato un video e lei gli avrebbe scritto su Instagram senza però ricevere alcuna risposta da parte del ragazzo.
Ma i due hanno sempre negato tutto, solo che adesso, con questa scelta lampo che spiazza tutti, la domanda che tutti si fanno: “E’ vera questa scelta oppure si erano già messi d’accordo prima, visto che hanno amici in comune?”.