Anticipazioni "Uomini e Donne": Marta se va, super esterna per Virginia

La nuova puntata del trono classico di U&D sarà molto interessante, da un lato vedremo Nicolò e Virginia volare a Parigi e dall'altro l'abbandono di Marta, l'altra corteggiatrice. Ecco cosa succederà martedì 17 aprile alle 14:45 su Canale 5.

Anticipazioni "Uomini e Donne": Marta se va, super esterna per Virginia

Nuova puntata del trono classico di “Uomini e Donne”, il programma dedicatao all’amore condotto da Maria De Filippi in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì alle 14:45. In questa nuova puntata di martedì 17 aprile, il trono di Nicolò Brigante sarà al centro di accese discussioni dopo l’esterna a Parigi con Virginia.

Facciamo prima un passo indietro. Nella puntata di lunedì 16 aprile, il trono di Sara Affi Fella ha interessato gran parte della puntata, visto che nella scorsa messa in onda uno dei corteggiatori, Lorenzo Riccardi aveva abbandonato il programma perchè la tronista aveva baciato per la seconda volta Luigi, l’altro corteggiatore. Dopo la solita corsa a seguito del corteggiatore da parte della tronista, il ragazzo è tornato in studio, facendo un po’ di sceneggiata come al suo solito. Solamente nella parte finale della puntata si è parlato dell’altra tronista, Nilufar Addati. Anche lei, nella scorsa puntata ha dovunto rincorrere uno dei suoi corteggiatori, Giordano Mazzocchi, che aveva abbandonato il programma, a seguito di un bacio tra la ragazza e Nicolò Ferrari, l’altro corteggiatore.

La puntata di martedì 17 aprile, riprende proprio da Nilufar e l’esterna tra lei e Nicolò, oltre a discutere sul ritorno o meno di Giordano. Dopo questa breve parentesi su Nilufar, si passa al trono di Nicolò Brigante. Qui le premesse per una possibile scelta ci potrebbero essere tutte al contrario delle ragazze che sono ancora in alto mare e indecise sui loro corteggiatori. Nicolò è uscito sia con Virginia che con Marta. 

L’esterna con Marta è stata molto dolce e lui le fa ascoltare anche la canzone del film Tarzan, la stessa che le ha dedicato suo padre. Nessun bacio tra di loro ma molti abbracci e coccole. Finita l’esterna, un breve commento da parte dei due protagonisti e poi si passa all’esterna con Virginia. Una grande sorpresa sta per attendere la ragazza, che dopo aver dichiarato che in caso di scelta da parte di Nicolò gli direbbe di no, ecco che il ragazzo tira fuori due biglietti per Parigi, lasciando tutti a bocca aperta. In questa esterna, il ragazzo ha voluto mettere da parte tutte le varie incompresioni nate fino ad ora con la sua corteggiatrice e recuperare un po’ di tempo perduto. L’esterna tra i due è molto romantica.

Finita l’esterna, si torna studio e ovviamente non si fa attendere la reazione di Marta che inizia a sfogarsi contro il tronista, discutendo in maniera molto animata. Successivamente nella discussione si intromette anche l’opinionista Gianni Sperti, che non nutre molta simpatia per Marta, e la ragazza si arrabbia ancora di più decidendo di lasciare il trono per sempre mandandolo a quel paese.

Continua a leggere su Fidelity News