Anticipazioni Uomini e Donne, Marco: "Basta parlare di Giorgio e Gemma, è acqua passata", ma Gemma piange

Nuove puntate del trono over di Uomini e Donne sono state registrate mercoledì 9 Maggio. Un forte scontro tra Giorgio e Marco provoca tensioni e disagi nello studio.

Anticipazioni Uomini e Donne, Marco: "Basta parlare di Giorgio e Gemma, è acqua passata", ma Gemma piange

Arrivano nuove anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, grazie al sito IsaeChia, registrate mercoledì 9 Maggio che andranno in onda la prossima settimana, sempre su Canale 5. Come sempre, a tenere banco troviamo la storia tra Giorgio e Gemma, ma questa volta arriva una variante di nome Marco che mescola le carte in tavola.

La registrazione inizia con Gemma e un suo sfogo a proposito dell’uscita di Ida e Riccardo nella puntata scorsa. Questo gesto ha colpito molto la dama torinese provocandole un momento di crisi e abbattimento. Entra poi in studio e si inizia a parlare della storia con la sua nuova conoscenza, Marco. La Galgani ha fatto una sorpresa al suo cavaliere e viene trasmesso un rvm nel quale si vedono i due in palestra insieme.

A questo punto, però, Maria annuncia a Gemma che Giorgio vuole parlarle e mettere in chiaro alcuni punti. Gemma accetta di ascoltarlo e Manetti si siede accanto a Marco, in mezzo allo studio e rivolgendosi alla Galgani precisa, ancora una volta, che tra loro la storia è finita definitivamente e che non ci sarà mai più modo di riprendere una frequentazione, ma che non prova nessun rancore o rabbia verso di lei.

La forte reazione di Marco

Ma nel discorso si infila Marco che, molto scocciato, rimprovera a Giorgio di aver aggredito verbalmente Gemma nelle scorse puntate e ora ripete sempre i soliti concetti, già esposti più volte. Inizia uno scontro tra i due e Giorgio alla fine decide di tornare a sedere al suo posto senza aver concluso il suo discorso. A questo Marco sottolinea il fatto che si dovrebbe smettere di parlare della loro storia, visto che ormai è acqua passata e se ne è parlato fin troppo. Poi si alza ed esce dallo studio.

Gemma lo segue e, una volta rientrati, ballano insieme. Ma la Galgani è visibilmente turbata da questi avvenimenti, e si capisce chiaramente che avrebbe voluto sentire il discorso di Giorgio per intero. Allora la De Filippi le fa un lungo discorso nel quale cerca di spiegarle che è del tutto inutile che, per il bene di Marco, dica che non vuole ascoltare Giorgio e poi pianga con un’espressione contrita.

Quindi Gemma decide di far parlare di nuovo Giorgio – che però non accetta e rimane in silenzio – e riceve il colpo finale da Maria quando le svela che il cavaliere fiorentino aveva intenzione di ballare con lei per mettere la parola fine alla loro storia. Ma ora Manetti non vuole più ballare.

Continua a leggere su Fidelity News