Iscriviti

Anticipazioni Uomini e Donne: Mara e Teresa litigano per Andrea Dal Corso

Arrivano le nuove anticipazioni di Uomini e Donne - trono classico - grazie a "Il Vicolo delle News": scontri tra le due troniste Mara e Teresa in seguito ad una richiesta della Fasone.

Televisione
Pubblicato il 24 settembre 2018, alle ore 18:22

Mi piace
5
0
Anticipazioni Uomini e Donne: Mara e Teresa litigano per Andrea Dal Corso

Le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, registrate domenica 23 Settembre, vedono le due troniste Mara e Teresa in forte contrasto. Le due ragazze protagoniste del trono rosa non hanno cominciato con il piede giusto il loro rapporto e gli scontri, ormai, sono all’ordine del giorno.

Nelle puntate già andate in onda, Teresa aveva criticato l’atteggiamento della Fasone nei confronti dei suoi corteggiatori. Mara, infatti, ha eliminato molti suoi pretendenti e si è dimostrata molto selettiva ed esigente, al contrario la Langella ha assunto un comportamento più disponibile alla conoscenza dando qualche chance a chi è arrivato per conoscerla.

Mara vuole essere corteggiata da Andrea Dal Corso

Nelle puntate registrate, una richiesta di Mara ha creato altri disagi e polemiche. La neo tronista ha chiesto di far arrivare in trasmissione Andrea Dal Corso, conosciuto ai più per essere stato il tentatore di Martina Sebastiani durante l’ultima edizione di Temptation Island. I due sembravano molto uniti, ma ora che Andrew è tornato single, la Fasone ha pensato di attirarlo a sé.

Il ragazzo decide di accettare l’invio di Mara e si presenta in trasmissione. Una volta arrivato, però, mette subito in chiaro la sua posizione affermando di non essere sicuro di voler intraprendere il percorso e di rimanere, quindi, a corteggiare la Fasone. Quest’ultima, anche dopo le titubanze di Andrea, decide di tenerlo nel suo parterre di pretendenti.

Questa decisione non è stata ben vista da Teresa, anche lei ex tentatrice dello stesso programma di Dal Corso, e non ha esitato a esporre il suo pensiero: la Langella ha evidenziato l’incoerenza di Mara che ha sempre dichiarato il fatto di voler accanto a lei un uomo maturo e con le idee chiare, capace di tenerle testa e darle un senso di sicurezza. Per Teresa questa descrizione non si addice assolutamente a Dal Corso: “Andrea non mi sembra così deciso”. Tra le due sono scintille!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Una situazione che ha creato molte polemiche sul web. Gli utenti sono un po' stufi di vedere sempre le solite facce nei vari reality. Ormai non c'è più spazio per dei perfetti sconosciuti che provano a intraprendere un percorso che potrebbe portarli ad un qualche successo, forse effimero, ma che fa gola a molti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!