Iscriviti

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi Mastroianni prende una cotta per Mara Fasone

Le anticipazioni della puntata del 8 settembre di Uomini e Donne ci rivelano dei fatti clamorosi: Luigi Mastroianni infatti può lasciare il trono per corteggiare Mara Fasone.

Televisione
Pubblicato il 11 settembre 2018, alle ore 13:47

Mi piace
4
0
Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi Mastroianni prende una cotta per Mara Fasone

Le registrazioni di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, sono iniziate da appena una settimana ma le anticipazioni ci rivelano che sin dalle prime puntate non mancano i colpi di scena. Il protagonista delle ultime registrazioni del trono classico è Luigi Mastroianni che starebbe pensando a un possibile dietrofront.

Il sito “News e anticipazioni Uomini e Donne” ha pubblicato le anteprime delle ultime registrazioni. Le notizie più importanti arrivano da Luigi Mastroianni. Il giovane sembra non essere convinto di continuare nella trasmissione nel ruolo da tronista e ha chiesto alla redazione di poter avere un’esterna con l’attuale tronista Mara Fasone.

Luigi Mastroianni secondo “Newsued.com” alla fine ha deciso di restare sul trono per un motivo ben preciso: “Sia perchè Mara si è lasciata da solo 2 mesi e questa cosa a lui non piace perchè sembra di rivivere la storia con Sara, Sia perchè ha deciso di pensare prima a lui e vuole poter scegliere”.

Una decisione che non è stata molto apprezzata da Mara Fasone che visivamente ha mostrato tutto il suo dispiacere. La ragazza infatti non ha nascosto di aver apprezzato il percorso di Luigi Mastroianni durante il trono di Sara Affi Fella e fa capire che le sarebbe piaciuto averlo come corteggiatore. Lei è rimasta delusa da questa decisione del siciliano perché non trova accettabile che venga rifiutata per aver chiuso una storia solamente da poco tempo.

In studio per questa decisione ha ricevuto le critiche anche di Lorenzo Riccardi, un altro tronista di Uomini e Donne. Il milanese rivela senza peli sulla lingua che Luigi Mastroianni non è stato abbastanza forte per lasciare il trono. L’ex di Sara Affi Fella si discolpa rivelando che vuole uscire dalla trasmissione con la sicurezza di avere a suo fianco una donna.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - I primi intrighi sul trono classico di Uomini e Donne stanno già nascendo. Se Luigi MAstroianni prende davvero la scelta di abbandonare il trono per corteggiare Mara Fasone sarebbe una delle decisioni più clamorose di questi anni. Difficile però che faccia questo dietrofront, poiché si trova in un posto assai privilegiato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!