Anticipazioni "Uomini e Donne": la scelta di Sara andrà in onda mercoledì 30 maggio

Nella nuova puntata di "Uomini e Donne" in onda mercoledì 30 maggio, il pubblico di Canale 5 assisterà alla scelta dell'ultima tronista rimasta nel programma: Sara Affi Fella. La scelta ricadrà su uno tra Lorenzo Riccardi o Luigi Mastroianni.

Anticipazioni "Uomini e Donne": la scelta di Sara andrà in onda mercoledì 30 maggio

Nella nuova puntata del trono classico di “Uomini e Donne” che andrà in onda mercoledì 30 maggio alle 14:45, il pubblico di Canale 5 assisterà alla scelta dell’ultima tronista rimasta nel programma: Sara Affi Fella. La bella tronista napoletana dovrà decidere se uscire dal programma con Lorenzo Riccardi o Luigi Mastroianni.

A rendere nota la notizia è la produzione stessa che nel corso dell’ultima puntata del trono over ha fatto passare una scritta con la notizia che mercoledì 30 maggio la tronista avrebbe scelto. Ormai era quasi logico che la scelta sarebbe avvenuta a breve, visto che questa è l’ultima settimana della messa in onda del programma che poi si prenderà una pausa fino a settembre.

La tanto desiderata scelta sta per arrivare, ma il pubblico è diviso a metà, come sempre. In molti, però, credono che la scelta ricadrà su Lorenzo Riccardi, per gli alti e bassi avuti durante il percorso con la tronista che hanno appassionato il pubblico, a dispetto del rivale, Luigi Mastroianni, che è entrato nel cuore di tutti gli telespettatori per il suo modo di fare più tranquillo e pacato, molto genuino.

C’è da dire, che sin da subito la tronista ha mostrato un forte interesse nei confronti di Lorenzo, il quale ha avuto un ruolo da protagonista nel corso di tutte le puntate del trono classico, visto le svariate discussione avvenute all’interno dello studio tra le due troniste, Sara e Nilufar per il corteggiatore. Lorenzo, infatti, ha dimostrato un interesse per entrambe le troniste e solo verso la fine del programma, ha preferito corteggiare solamente l’Affi Fella.

Questo comportamento non è piaciuto molto alla tronista, che ha sempre dichiarato di non fidarsi pienamente di Lorenzo e in molti sostengono che il suo percorso all’interno del programma ha come scopo finale, quello di salire sul trono di Uomini e Donne. Lo stesso corteggiatore ha ammesso più volte il suo desiderio di diventare tronista. Al contrario, del suo rivale Luigi, che ha sempre dimostrato di essere lì per Sara e infatti la ragazza l’ha sempre visto come una certezza per tutto il suo percorso all’interno del programma.

Continua a leggere su Fidelity News