Anticipazioni "Uomini e Donne": la scelta di Paolo Crivellin sarà il 28 Dicembre

Il tronista di "Uomini e Donne" Paolo Crivellin, dopo il suo ingresso negli studi di Canale 5 a Settembre, il 28 Dicembre farà la sua scelta. Ma la puntata andrà in onda con l'anno nuovo, ancora non c'è la data precisa.

Anticipazioni "Uomini e Donne": la scelta di Paolo Crivellin sarà il 28 Dicembre

Sembra che l’avventura di Paolo Crivellin, come tronista di “Uomini e Donne”, sia arrivata al termine, infatti salvo imprevisti o cambiamenti dell’ultimo minuto, la scelta sarà registrata il 28 dicembre, ma il pubblico di Canale 5 scoprirà il tutto con l’anno nuovo, visto che oggi è andata in onda l’ultima puntata per quest’anno, del programma di Maria De Filippi.

Chissà se la scelta di Paolo sarà seguita oppure sarà un flop come quelle avvenute in precedenza fatte dai suoi ex compagni di avventura e soprattutto chi sarà la sua scelta, visto le ultime puntate un po’ travagliate delle scorse settimane. Sceglierà la bella napoletana, Angela Caloisi?! La quale lo sta corteggiando da settembre, tranne per una breve parentesi dove la ragazza è uscita un paio di volte con l’ex tronista Mattia Marciano, oppure la sua scelta ricadrà sulle nuove arrivate, Giorgia e Marianna?

Ad oggi, la situazione tra il tronista e la corteggiatrice partenopea, è abbastanza critica, visti i continui scontri anche molto accesi che si sono creati tra i due, all’interno dello studio nell’ultima puntata andata in onda martedì scorso, dove la corteggiatrice voleva lasciare lo studio e non dedicare altro tempo al tronista.

Invece, stando a delle immagini apparse sul web, le cose tra Angela e Paolo hanno preso una piega totalmente diversa. Infatti, il tronista ha raggiunto la ragazza a Napoli, passando un’intera giornata in sua compagnia, facendo intendere che potrebbe essere l’ultima esterna tra i due prima della scelta. Nelle immagini i due appaiono molto felici, al contrario di quello che si è visto all’interno dello studio di Canale 5, magari sarà un indizio sulla sua possibile scelta, dato che nell’ultima puntata, sembrava che il tronista avesse ancora le idee alquanto confuse in merito alla sua scelta finale.

Gli scontri in studio, ha precisato, Angela Caloisi, sul suo profilo Instagram, in risposta ad un utente, nascono dal fatto che per lei “l’amore è scontro, litigio e passione, uno scontro di cui non si è mai sazi” che però nasconde passione ed interesse. Il confronto è utile perchè poi si arriva alla fine depositando le armi ed essere finalmente felici.

Continua a leggere su Fidelity News