Anticipazioni Uomini e Donne: il regalo di Nicolò Fabbri a Sabrina Ghio commuove la tronista

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che Sabrina Ghio si emozionerà tantissimo per il regalo fatto da Nicolò Fabbri, anche se verrà successivamente delusa da un suo comportamento.

Anticipazioni Uomini e Donne: il regalo di Nicolò Fabbri a Sabrina Ghio commuove la tronista

Nelle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne si sono viste le ultime esterne della tronista Sabrina Ghio. La ballerina ha deciso di portare in esterna Nicolò Raniolo, Nicolò Fabbri e Simone. Con il primo ragazzo ha tracorso una semplice esterna, Raniolo ha cercato di aprirsi, rivelando però che non potrà mai essere come Fabbri. 

La seconda esterna che verrà mandata in onda è quella con Nicolò Fabbri, dove prima hanno scaricato la loro adrenalina e solo successivamente la loro esterna incomincia ad essere più romantica. Infatti, il ragazzo farà un regalo alla figlia della tronista, la piccola Penelope. Dinnanzi a questo regalo, Sabrina Ghio non riuscirà a trattenere le proprie lacrime.

Una volta tornati in studio, si vedrà ancora una Sabrina Ghio emozionata per quella esterna. La tronista rivelerà di aver paura, e teme che le altre persone possano avere un brutto giudizio su di lei e sul suo modo di essere madre, ma dopo aver parlato, uscirà un particolare sul suo corteggiatore Nicolò Fabbri.

Infatti il corteggiatore ha invitato gli altri ragazzi ha trascorrere tutti insieme una serata. Questa decisione non ha convinto praticamente nessuno, poiché in tanti credono che non è molto normale invitare fuori dei ragazzi che sono dei tuoi rivali nel conquistare la stessa donna, e alcuni spettatori in studio iniziano ad avere dei dubbi sul ragazzo.

Anche Sabrina Ghio inizierà a dubitare della sincerità di Nicolò Fabbri e non avrà paura a dirlo. La tronista infatti penserà che non è quella persona che cerca di mostrare durante le esterne. Infine, verrà mostrata anche la sua uscita con Simone: è la prima uscita che fanno insieme, e sfrutteranno il tempo che hanno per conoscersi e parlare un po’ di loro, e non ci sarà nulla di rilevante.

Continua a leggere su Fidelity News