Anticipazioni Uomini e Donne: il regalo di Maria De Filippi commuove Tina Cipollari

Nell'ultima registrazione di Uomini e Donne, Tina Cipollari riceverà una bellissima sorpresa dalla conduttrice Maria De Filippi, che farà arrivare dagli Stati Uniti il suo ex David.

Anticipazioni Uomini e Donne: il regalo di Maria De Filippi commuove Tina Cipollari

E’ molto raro vedere l’opinionista di Uomini e Donne – Tina Cipollari – commuoversi per qualcosa, ma questa volta è accaduto per una cosa che le è capitata nello studio, con il regalo che arriva direttamente dagli Stati Uniti: la sorpresa è David, il suo ex fidanzato che si presenta nello studio senza che l’opinionista ne sapesse qualcosa.

La sorpresa inizia da quando Tina Cipollari riceverà nello studio di Uomini e Donne un mazzo di fiori da un anonimo. A portarlo sarà il suo compagno di lavoro Gianni Sperti. L’opinionista è ovviamente felice di ricevere questo regalo, ma sarà anche molto confusa, poiché non sa chi è il mittente, e resterà stupita appena scoprirà chi è che ha fatto questo gesto.

Si tratta del suo ex fidanzato, David, il proprietario del ristorante “I Tre Merli”, uomo a cui la donna ha spesso pensato in questi ultimi anni, poiché le ha lasciato un bel ricordo nel suo cuore. Durante la scorsa settimana, Tina Cipollari tentò di parlare con David al cellulare, ma lui non l’aveva riconosciuta, proprio perché sono passati alcuni anni.

Tuttavia, la sorpresa inizia proprio così: entrerà nello studio di U&D David, che ha attraversato l’oceano per venire a trovare la sua ex fidanzata. Tina è emozionatissima e lo abbraccia subito, dicendogli che in tutti questi anni – nei quali non si sono visti né sentiti – di averlo pensato e desiderato di contattarlo in qualche modo.

Successivamente, la Cipollari scoprirà anche che David è single e non ha figli, mentre Tina Cipollari si è separata da pochi mesi da suo marito Chicco Nalli, con cui ha fatto tre figli, ed il loro divorzio è stato annunciato proprio dall’opinionista sui giornali di gossip.

Tina e David cercheranno di rievocare i vecchi ricordi del loro amore e della loro relazione?

Continua a leggere su Fidelity News