Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Anna Tedesco possibili amanti

Si infittisce la situazione sentimentale tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco e i dubbi aumentano non appena Gianni Sperti controlla il telefono della dama.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Anna Tedesco possibili amanti

Puntata ricca di sorprese quella registrata nella giornata di ieri, ed ovviamente non sono mancati i colpi di scena durante la registrazione del trono over di Uomini e Donne. Gemma Galgani, dopo aver dichiarato di provare ancora amore verso il suo ex fidanzato, si sfoga con la redazione dicendo che Guido, che è uno dei cavalieri con cui si stava conoscendo, è un falso.

Successivamente si passa ad una imitazione dei due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, di Gemma Galgani mentre quest’ultima è a cena con Giorgio Manetti. La dama di Torino però non si perde d’animo, ed anche grazie all’aiuto della redazione, prepara un video dove ci sono tutte le volte che Tina attacca Gemma. La Cipollari non nega di non sopportare la Galgani.

Dopo ciò, al centro dello studio si siedono Anna Tedesco e Guido. I due sembrano andare molto in sintonia, anche se il pubblico non apprezza questa conoscenza. Tra il parterre maschile interviene Angelo, il cavaliere che si stava frequentando con Anna, dichiarando che la dama è molto innamorata di Giorgio Manetti. 

Anche se lei nega, nessuno crede a queste sue affermazioni, e dopo un ballo, Gianni Sperti vuole vederci chiaro su questa situazione, e chiede a Giorgio Manetti se ha mai provato un forte interesse verso Anna Tedesco. Il cavaliere toscano però cerca di cambiare argomento, non smentendo una love story con la dama. Di fronte a questa indecisione, la bionda si scaglierà contro Giorgio Manetti.

Dopo varie situazioni, si ritorna di nuovo all’argomento di Giorgio Manetti e Anna Tedesco. Dopo un’altro ballo, l’opinionista Gianni Sperti convince la dama a farsi dare il telefono per far frenare le voci di una loro possibile relazione. Ciò che fa insospettire la conduttrice Maria De Filippi, è quando l’opinionista trova un messaggio nello smartphone di Anna, nel quale fa intendere a Giorgio Manetti di voler scartare Guido. Tutto ciò fa scaturire un’altra bufera in studio.

Continua a leggere su Fidelity News