Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma scarica Raffaele e vuole ballare con Giorgio, Tina si infuria

Le puntate del trono over di Uomini e Donne sono state registrate e, grazie alle anticipazioni, possiamo sapere come procedono le vicissitudini amorose dei cavalieri e delle dame di Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma scarica Raffaele e vuole ballare con Giorgio, Tina si infuria

Il Re e la Regina indiscussi del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne over, continuano ad essere sempre loro: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Pochi giorni fa sono state registrate le nuove puntate del programma, non ancora andate in onda, vediamo cosa è successo tra i cavalieri e le dame di Canale 5.

Gemma Galgani vuole interrompere la sua conoscenza con Raffaele, ammette che non è scattato nulla con lui e l’uomo, entrando in studio, dichiara di essersi sentito usato da lei. Gemma avanza una richiesta a Raffaele: gradirebbe che lasciasse lo studio essendo venuto solo per corteggiare lei, ma l’uomo non accetta e decide di rimanere nel programma.

L’ira di Tina Cipollari

A questo punto, dopo che Tina ha abbondantemente espresso il suo dissenso verso il comportamento della Galgani col suo solito impeto, Maria chiede a Gemma con chi vuole ballare e lei non si lascia scappare l’occasione di un ballo con Giorgio, che si alza in piedi accettando l’invito. Apriti cielo e fuoco alle polveri! La Cipollari salta in aria, nel vero senso della parola, e si scaglia contro Giorgio, arrivando anche a strattonarlo per farlo desistere da questa decisione.

Ma il bel fiorentino non sembra curarsi delle parole del suo passerotto, ma non appena il pubblico palesa il suo scontento per la decisione del gabbiano di ballare con Gemma, Re Giorgio accontenta il suo popolo e torna a sedersi infastidito, con grande dispiacere della sua dama rimasta a bocca asciutta.

Anna Tedesco riceve un regalo da Giorgio in studio, che dovrebbe riportare il sereno tra i due. Ma questo gesto non è stato apprezzato da Gianni che lo reputa un voler dimostrare interesse per Anna. Giorgio non è d’accordo e fa notare che non è stato nemmeno ringraziato per il pensiero che ha fatto agli opinionisti. Allora Sperti precisa che il regalo non è stato molto gradito, trattandosi del suo libro.

Anna continua con Valter e Giorgio chiude con Paola

Anna continua la conoscenza con Valter, e Giorgo interrompe con Paola perché, pur avendo vissuto momenti di complicità, la donna si è tirata indietro davanti ad un approccio un po’ più passionale di Manetti, durante una loro passeggiata. La donna precisa che si sentiva in imbarazzo, visto il luogo pubblico dove si trovavano.

Angelo rivela che Ida gli avrebbe confessato la volontà di chiudere con Riccardo, ma Ida non conferma queste parole. Sossio si siede al centro dello studio, ma inizia una lunga polemica tra Anna e Gemma: quest’ultima sostiene che tra la Tedesco e Giorgio ci sia davvero qualcosa di forte. Si torna a parlare di Sossio e la sua conoscenza con Melania. I due si sono visti durante una cena, preparata per lei da Aruta, durante la quale l’uomo le ha fatto trovare una bottiglia di vino e l’ha bendata. Lei non ha ceduto alle sue avances e questo ha demoralizzato molto Sossio, tanto da fargli pensare che Melania non sia attratta da lui. Gianni reputa questa una scusa per chiudere, visto che Melania non si è concessa a Sossio.

Continua a leggere su Fidelity News