Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani vuole salire sul trono con Tina Cipollari

Un colpo di scena inaspettato! Gemma Galgani vuole raggiungere la sua "nemica amatissima", Tina Cipollari, e diventare tronista insieme a lei nella versione classica di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani vuole salire sul trono con Tina Cipollari

I colpi di scena non finiscono mai a Uomini e Donne! Eccone arrivare uno che farà discutere molto: Gemma Galgani vuole intraprendere il percorso da tronista insieme alla sua eterna rivale, Tina Cipollari. La bionda opinionista sta affrontando il suo percorso nella versione classica del programma di Maria De Filippi, ma la Galgani è sempre in agguato.

All’inizio del trono di Tina, Gemma si era proposta come opinionista, ma la sua candidatura era stata rifiutata dalla Cipollari che aveva manifestato tutto il suo dissenso per questa eventualità. Ma se la Galgani è stata buttata fuori dalla porta, ecco che rientra dalla finestra e, con un colpo di coda, fa richiesta di potersi accomodare sulla poltrona rossa, gomito a gomito con la Cipollari.

Gemma Galgani tronista insieme a Tina

Le due bionde di Uomini e Donne si divideranno così i corteggiatori e potranno continuare ad allietare il pubblico con i loro siparietti tragi-comici, che sembrano sollevare in maniera importante gli ascolti del trono over. Che sia questo il motivo per il quale la redazione del programma ha scelto di tele-trasportare anche la Galgani nel trono classico? Senza nulla togliere ai vari tronisti che cercano in tutti i modi di emozionare il pubblico, gli scontri tra Tina e Gemma portano molte soddisfazioni in fatto di auditel.

E i battibecchi di certo non mancheranno, soprattutto perché entrambe le donne verranno corteggiate dai soliti pretendenti, quindi la guerra è assicurata. La reazione della Cipollari a questa novità è stata di rifiuto categorico in un primo momento, ma alla fine ha accettato la sfida facendo gli auguri a Gemma.

Per la Galgani sarà motivo di enorme soddisfazione: ora potrà vendicarsi per tutte le incursioni e le interferenze che la bionda opinionista le ha costantemente rivolto durante le sue conoscenze. Inoltre, sembra che Tina Cipollari sia pronta per eliminare qualche corteggiatore, a meno che non interessi alla sua collega di trono! Ne vedremo delle belle…

Continua a leggere su Fidelity News