Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani piange per Giorgio Manetti

Nuove lacrime per Gemma Galgani, indirizzate ancora al suo ex cavaliere Giorgio Manetti: la dama di Torino infatti, ricordando la lettera che scrisse per lui si commuove.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani piange per Giorgio Manetti

Le registrazioni del trono over non ci annoiano mai, poiché non mancano mai litigi e pianti. La puntata inizia con l’opinionista Tina Cipollari che critica l’abbigliamento di Vincenzo. Successivamente, la conduttrice Maria De Filippi, come ha sempre fatto, manda in onda uno spezzone della puntata precedente, dove si vede Gemma Galgani con alcuni suoi ex.

Dopo ciò, si ritorna all‘ennesimo sfogo di Gemma Galgani. Infatti la dama di Torino ricorda del momento in cui scrisse la lettera per Giorgio Manetti, e rivela di non riuscire a non commuoversi ricordando quel momento, dichiarando che per lei è impossibile trattenere le lacrime su quel ricordo. Infine, parla dei cavalieri con cui si sta frequentando, dicendo di aver dei dubbi ma che vuole ancora conoscerli meglio.

Quindi, dopo tutto ciò la prima ad entrare negli studi è proprio Gemma Galgani, con quest’ultima che rivela di essere delusa da Riccardo e Guido. Dopo un piccolo dialogo, la dama rivela di voler conoscere solamente Guido, salutando quindi Riccardo. Quest’ultimo però ricorda a tutti che è un medico, e di voler dare ancora una valutazione alla dama di Torino.

Successivamente si passa ad Annamaria, con quest’ultima che gli viene mostrato i video dei cavalieri che ha rifiutato durante la sua esperienza nella trasmissione. Tuttavia, sembra che la dama abbia trovato l’uomo giusto e la conoscenza con questo sta andando a gonfie vele. Infine, Vincenzo dopo aver chiuso con una dama ha deciso di voler conoscersi con Arcangelina, ma i due si sono subito rifiutati.

Intanto, Rita e Gianfranco si stanno conoscendo e il cavaliere, anche se ci sono alcune incomprensioni tra di loro, vuole ancora conoscere la dama. Carmine ed Emy invece hanno chiuso la loro conoscenza: il cavaliere era interessato a conoscere la dama, ma lei lo ha rifiutato poiché si trova troppo lontano da dove vive.

Continua a leggere su Fidelity News