Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani e Marco Firpo piangono per la loro storia

Prima registrazione, e già ci sono i primi pianti nel trono over, soprattutto da parte di Gemma Galgani e Marco Firpo, che si commuovono a pensare alla loro love story.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani e Marco Firpo piangono per la loro storia

La prima registrazione di Uomini e Donne è avvenuta il 30 agosto 2017, e nello studio ci sono stati dei vecchi ma anche dei nuovi arrivati. Tina Cipollari entra per prima, accompagnata dalla “mummia”, e si parte come si è finito, con Gemma Galgani. La dama di Torino ammette che ha trascorso una buona estate in compagnia di Marco Firpo, tuttavia qualcosa è andato storto successivamente.

La donna infatti in studio ammette di aver rotto con il suo Marco Firpo a luglio, proprio come è successo con Giorgio Manetti, ed in studio arrivano già le prime critiche, con la vamp Tina Cipollari che dice di aver fatto finta per ritornare di nuovo in televisione. Dopo la rivelazione di Gemma, entra in studio il cavaliere che conferma la versione della sua ex dicendo che è stato lui a chiudere la storia, poiché i diversi stili di vita hanno recato dei problemi ad entrambi.

Negli occhi di Marco Firpo si vede la commozione quando racconta i momenti vissuti con Gemma Galgani, ed anche quest’ultima si lascia andare ad un pianto. Nell’intermezzo ci sono le frecciatine lanciate da Tina Cipollari, tuttavia Maria De Filippi va avanti con il programma, spiegando anche le novità di quest’anno.

Successivamente in studio entra anche Giorgio Manetti, rivelando che ha passato una estate ottima in totale relax, e farà una domanda inevitabile a Marco Firpo e la sua ex Gemma Galgani, e da qui nasce un nuovo litigio. Gianni Sperti è convinto che Gemma Galgani scelga solamente uomini dallo spirito libero.

Oltrepassate questa situazione di Gemma, Giorgio e Marco, si presentano alcuni nuovi arrivi nel trono over, ed entreranno Emy e successivamente Annamaria. Quest’ultima soprattutto è decisa a trovare un fidanzato, ed in studio entra anche, a grande sorpresa, Graziella, ed a grande richiesta ci sarà anche Sossio Aruta.

Continua a leggere su Fidelity News