Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani conosce Guido, un nuovo cavaliere e ci sarà un colpo di scena

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne ci rivelano che anche se le cose tra Gemma Galgani e Riccardo vanno più che bene, la dama di Torino ha deciso di conoscere anche un altro cavaliere di nome Guido.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani conosce Guido, un nuovo cavaliere e ci sarà un colpo di scena

Nella giornata del 13 ottobre si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Ovviamente, come ormai è da anni, la dama Gemma Galgani è la protagonista, poiché si sta conoscendo con Riccardo. Durante la seduta al centro dello studio, il cavaliere rivela che si è trovato molto bene durante l’esterna ed i due hanno la volontà di uscire di nuovo insieme.

Tuttavia, in studio arriverà un uomo che vorrà conoscere la dama di Torino. Il cavaliere si chiama Guido ed è un medico, e si dichiara molto colpito dal carattere di Gemma Galgani. La donna così, anche se si sta conoscendo con Riccardo, deciderà di far entrare Guido e quindi dare una occasione anche a lui.

I colpi di scena comunque non sono finiti qui, ed ora toccano ad Annamaria: infatti l’opinionista Gianni Sperti rivela che la dama è stata vista con un altro uomo mentre si scambiavano delle effusioni amorose. Ovviamente la donna negherà il tutto, ma appena verrà chiamata la persona che ha fatto uscire la segnalazione, si scoprirà subito che si tratta di un uomo che ha fatto già parte del trono over. Annamaria comunque continua a negare, anche se il pubblico in studio sembra non crederla più.

Per la dama in studio entrerà Vito, un cavaliere che intende conoscerla. Annamaria accetterà questa proposta, ma il pubblico crede che abbia detto “sì” solamente per non incappare in ulteriori critiche. Successivamente, dopo la diretta di Facebook, si passerà alla storia del cavaliere Ubaldo e della dama Angela.

Tra gli ultimi due le cose non sono andate benissimo, e la chiusura è molto vicina. Ci sarà anche un’altra fine d’amore tra Manila Boff e Sossio Aruta, con la ragazza che scappa, ed anche se i due alla fine chiariscono, anche se non avranno l’intenzione di continuare la loro storia. Comunque per Manila non sarà finita, poiché Marco invita la dama a ballare con lui.

Continua a leggere su Fidelity News