Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma esce con Raffaelle e accusa Giorgio di farsi condizionare da Tina

Ieri, 17 Gennaio 2018, si sono registrate le nuove puntate del trono over. Duri scontri tra Gemma e Tina. La dama torinese decide di uscire con Raffaele.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma esce con Raffaelle e accusa Giorgio di farsi condizionare da Tina

Le prossime puntate del trono over di Uomini e Donne sono state registrate ieri, 17 Gennaio. La puntata parte con un recall della sfilata nella quale Gemma ha pre un misero 6 da Giorgio Manetti. Questo è motivo per accendere un forte scontro tra i due: infatti Giorgio sostiene che il vestito indossato era troppo provocante e non adatto a lei.

In tutta risposta Gemma parte alla carica accusando il gabbiano fiorentino di farsi condizionare troppo dalle parole di Tina, ma la bionda opinionista con forte slancio le ribadisce ancora una volta che Giorgio non è minimamente interessato a lei. Interviene anche Manetti e chiarisce che i baci che si scambia con la Cipollari fuori o dentro allo studio, sono del tutto amichevoli e non hanno alcun secondo fine.

Gemma è uscita con Raffaele e insieme sono andati al Museo Egizio, il cavaliere conferma che è stata un’uscita molto piacevole e che ha tutte le intenzioni di continuare la conoscenza. Tra i due ci sono stati scambi affettuosi di baci e carezze, niente di più. L’uomo l’ha invitata in un albergo vicino a casa sua e Gemma fa sapere che sarà felice di andare per poterlo conoscere meglio. Giorgio dichiara di non essere per nulla geloso.

Si passa alla storia di Ida e Riccardo: la coppia sta continuando a uscire. Ida rivela che Sossio le ha mandato un messaggio al quale lei non ha risposto, e Riccardo sottolinea il fatto che nella scorsa puntata Sossio abbia quasi preteso che Ida ballasse con lui, arrivando a tirarla per un braccio. Aruta nega di essere stato violento nei confronti della donna. Intanto Maria svela a Riccardo che Ida si è sentita in settimana con Angelo, cosa che l’uomo ignorava.

Inoltre Ida fa entrare un cavaliere arrivato per corteggiarla e balla con lui, lasciando Riccardo basito. Sossio, nel frattempo si è sentito con Valentina, fortemente criticata da Gianni perché aveva sempre criticato l’uomo: la ragazza precisa che con lei non si è mai comportato male. Ma ecco che va su tutte le furie quando scopre che Sossio, durante un ballo con Ida ha chiesto alla donna di poterla raggiungere a Brescia.

Intanto arrivano due dame per Giorgio, ma, pur riempiendole di complimenti, le saluta entrambe e chiede di ballare con Paola. Nel frattempo Gemma si propone per questo ballo, ma Manetti la congeda gentilmente e decide di ballare con Paola.

Continua a leggere su Fidelity News