Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma bacia Rocco, Angela si scaglia contro Maria De Filippi e Armando lascia lo studio

Le nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne non deludono: tra nuovi riavvicinamenti e eterne discussioni ritroviamo le dame e i cavalieri presi nelle loro vicissitudini amorose.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma bacia Rocco, Angela si scaglia contro Maria De Filippi e Armando lascia lo studio

Le puntate di Uomini e Donne che andranno in onda su Canale 5 nelle prossime settimane, sono state registrate martedì 4 Dicembre e grazie al sito “Il vicolo delle News“, possiamo leggere le prime anticipazioni che ci rivelano come si sono sviluppate le varie storie e conoscenze tra le dame e i cavalieri. Si inizia, come sempre, da Gemma e i suoi pretendenti.

La dama torinese ha chiuso la conoscenza con Paolo e sembra riaprire una finestra su Rocco Fredella che, sapendo che a Gemma non piacciono i fiori recisi, si presenta con un tronchetto della felicità. Anche se le intenzioni sono quelle di riprovarci, non mancheranno discussioni e recriminazioni, ma durante un ballo – dopo aver negato all’uomo diversi baci – Gemma cede e i due si baciano di nuovo.

Angela insulta Maria De Filippi

E’ la volta poi di Angela che riceve un’ironica letterina di Babbo Natale, scritta per lei da Raffaele e nella quale l’uomo chiede di portarle un uomo pieno di soldi che le faccia fare viaggi e crociere da sogno. Lei la prende malissimo e si rivolge in malo modo anche a Maria De Filippi, con toni severi e maleducati, imponendole di far venire qualcuno per lei che sia al suo livello. La conduttrice non perde la sua calma, quasi proverbiale, e decide di non riprendere la dama che ha usato tanta scortesia nei suoi confronti.

Arriva il turno di Sossio e Ursula. Il calciatore è ancora convinto di voler ricominciare una storia seria con la donna, l’ha presentata in famiglia e ha rescisso il contratto con la squadra per poter andare a vivere con lei a Taranto. Ma per Ursula queste cose non bastano, non è ancora pronta a lasciarsi andare e tira in ballo Armando. L’uomo ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la Bennardo ha interpretato come una presa in giro nei loro confronti – suoi e di Sossio -, ma Armando nega e non capisce come mai deve essere tirato sempre messo in mezzo, ricevendo il sostegno dei due opinionisti Gianni e Tina.

Noel accusa Armando di essere uno stalker

Ma ecco che succede l’impensabile: Noel si alza in piedi e inveisce contro Armando, dicendogli che lui esige quel rispetto che non dà li per primo. Arriva a chiamarlo stalker, rivela che sta ricevendo la media di 20 telefonate al giorno dall’uomo e che se non risponde lui si arrabbia molto. Inoltre non accetta la sua gelosia e possessività, dimostrata anche in trasmissione quando ha visto Noel ballare con Michele.

La parola “stalker” lascia tutti basiti: Armando esce indispettito dallo studio, dopo aver mandato a quel paese – per usare un eufemismo – Noel. Alla fine decide di rientrare e chiede alla donna cosa ha intenzione di fare, lui non ci sta ad essere etichettato in quel modo. I due escono dallo studio per discutere fuori, e si sentono le urla.

A fine puntata c’è un diverbio tra Gemma e Rocco. Fredella chiede un ballo alla Galgani, ma poi torna a sedersi perché l’accusa di aver guardato un altro e scoppia la sua gelosia. Gemma, spazientita da tutto questo, prende la rosa e la scaraventa sulla sedia. Vedremo, nelle prossime registrazioni, come e se si concluderà questa vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News