Iscriviti

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma bacia Rocco, Angela si scaglia contro Maria De Filippi e Armando lascia lo studio

Le nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne non deludono: tra nuovi riavvicinamenti e eterne discussioni ritroviamo le dame e i cavalieri presi nelle loro vicissitudini amorose.

Televisione
Pubblicato il 5 dicembre 2018, alle ore 10:13

Mi piace
5
0
Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma bacia Rocco, Angela si scaglia contro Maria De Filippi e Armando lascia lo studio

Le puntate di Uomini e Donne che andranno in onda su Canale 5 nelle prossime settimane, sono state registrate martedì 4 Dicembre e grazie al sito “Il vicolo delle News“, possiamo leggere le prime anticipazioni che ci rivelano come si sono sviluppate le varie storie e conoscenze tra le dame e i cavalieri. Si inizia, come sempre, da Gemma e i suoi pretendenti.

La dama torinese ha chiuso la conoscenza con Paolo e sembra riaprire una finestra su Rocco Fredella che, sapendo che a Gemma non piacciono i fiori recisi, si presenta con un tronchetto della felicità. Anche se le intenzioni sono quelle di riprovarci, non mancheranno discussioni e recriminazioni, ma durante un ballo – dopo aver negato all’uomo diversi baci – Gemma cede e i due si baciano di nuovo.

Angela insulta Maria De Filippi

E’ la volta poi di Angela che riceve un’ironica letterina di Babbo Natale, scritta per lei da Raffaele e nella quale l’uomo chiede di portarle un uomo pieno di soldi che le faccia fare viaggi e crociere da sogno. Lei la prende malissimo e si rivolge in malo modo anche a Maria De Filippi, con toni severi e maleducati, imponendole di far venire qualcuno per lei che sia al suo livello. La conduttrice non perde la sua calma, quasi proverbiale, e decide di non riprendere la dama che ha usato tanta scortesia nei suoi confronti.

Arriva il turno di Sossio e Ursula. Il calciatore è ancora convinto di voler ricominciare una storia seria con la donna, l’ha presentata in famiglia e ha rescisso il contratto con la squadra per poter andare a vivere con lei a Taranto. Ma per Ursula queste cose non bastano, non è ancora pronta a lasciarsi andare e tira in ballo Armando. L’uomo ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la Bennardo ha interpretato come una presa in giro nei loro confronti – suoi e di Sossio -, ma Armando nega e non capisce come mai deve essere tirato sempre messo in mezzo, ricevendo il sostegno dei due opinionisti Gianni e Tina.

Noel accusa Armando di essere uno stalker

Ma ecco che succede l’impensabile: Noel si alza in piedi e inveisce contro Armando, dicendogli che lui esige quel rispetto che non dà li per primo. Arriva a chiamarlo stalker, rivela che sta ricevendo la media di 20 telefonate al giorno dall’uomo e che se non risponde lui si arrabbia molto. Inoltre non accetta la sua gelosia e possessività, dimostrata anche in trasmissione quando ha visto Noel ballare con Michele.

La parola “stalker” lascia tutti basiti: Armando esce indispettito dallo studio, dopo aver mandato a quel paese – per usare un eufemismo – Noel. Alla fine decide di rientrare e chiede alla donna cosa ha intenzione di fare, lui non ci sta ad essere etichettato in quel modo. I due escono dallo studio per discutere fuori, e si sentono le urla.

A fine puntata c’è un diverbio tra Gemma e Rocco. Fredella chiede un ballo alla Galgani, ma poi torna a sedersi perché l’accusa di aver guardato un altro e scoppia la sua gelosia. Gemma, spazientita da tutto questo, prende la rosa e la scaraventa sulla sedia. Vedremo, nelle prossime registrazioni, come e se si concluderà questa vicenda.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - A me Rocco Fredella non piace molto. Ha dei modi troppo bruschi e sembra voler stare sempre al centro dell'attenzione. Ora vedremo se il suo interesse verso Gemma è vero o è solo interesse mediatico. Sono curiosa di vedere come si è comportata Angela con Maria De Filippi. Anche Armando non me la racconta giusta!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!