Anticipazioni Uomini e Donne: duro scontro tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Come era prevedibile, Sara Affi Fella è stata ospite durante la prima puntata di Uomini e Donne. L'ex tronista ha avuto uno scontro con il suo ex Luigi Mastroianni durato circa mezz'ora.

Anticipazioni Uomini e Donne: duro scontro tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Da giorni si parlava di un’ospitata di Sara Affi Fella durante la prima registrazione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Le anticipazioni pubblicate dal sito “Il Vicolo delle News” sembrano far uscire vincitore il neo tronista nei confronti della sua ex compagna.

Il blog rivela che Maria De Filippi fa entrare in studio Sara Affi Fella e chiede spiegazione ad entrambi per sapere cosa è successo. A prendere la parola per primo ci pensa Luigi Mastroianni dove dichiara che la loro relazione non è mai iniziata una volta spente le telecamere e aggiunge di essere rimasto stupito per il rifiuto di Sara di passare insieme la prima notte. L’ex tronista cerca di giustificarsi, ma Luigi Mastroianni asfalta completamente la giovane.

“Il Vicolo delle News” rivela che Sara Affi Fella ha cercato di arrampicarsi sugli specchi ma non è riuscita a passare dalla parte della ragione. L’ex tronista accusa Luigi Mastroianni di aver partecipato a Uomini e Donne solamente per partecipare alle serate, mentre lui si lamenta del fatto che per tutta l’estate l’ha fatto passare per cattivo.

Sara inizia ad aver contro anche il pubblico quando comincia a parlare del piccolo problema di Luigi Mastroianni. La ragazza gli rivela di essere rimasta delusa di aver saputo del malore di Luigi solamente via social, mentre il siciliano urlando dice che si deve vergognare perché l’aveva saputo da altri mentre si trovava in vacanza.

Da questo momento in poi dalla parte di Luigi Mastroianni si sono schierati anche Jack Vanore, Tina Cipollari e Gianni Sperti. La più sconvolta per questa vicenda è proprio la vamp bionda, mentre Gianni insinua che Sara Affi Fella sta ancora insieme al suo ex fidanzato. Questa lite viene conclusa da Luigi Mastroianni rivelando che sia inutile parlare ancora di questo argomento, con Sara che prima di uscire gli augura un in bocca al lupo per il suo futuro.

Continua a leggere su Fidelity News