Iscriviti

Anticipazioni Uomini e Donne, arriva una segnalazione su Mariano e la De Filippi esplode: "Ho sbagliato a darti fiducia!"

Mariano Catanzaro non sembra riuscire a portare a termine il suo trono senza difficoltà. Arriva anche una segnalazione che lo mette in crisi, sia con le corteggiatrici che con Maria De Filippi.

Televisione
Pubblicato il 10 maggio 2018, alle ore 12:06

Mi piace
8
0
Anticipazioni Uomini e Donne, arriva una segnalazione su Mariano e la De Filippi esplode: "Ho sbagliato a darti fiducia!"

Il suo carattere solare e goliardico con è bastato a Mariano Catanzaro per riuscire a terminare il suo percorso a Uomini e Donne senza difficoltà e brutte figure. Grazie alle anticipazioni pubblicate dal sito Isa&Chia, è stata divulgata la notizia di una segnalazione che riguarda proprio il bel tronista napoletano.

Una ragazza che dice di conoscere di persona Mariano – e per questo non ha voluto rivelare la sua identità per paura di ritorsioni – ha rivelato di averlo visto, durante una serata in un locale con musica e spettacoli, baciare appassionatamente una tizia conosciuta durante la festa. Questo episodio è stato negato da Catanzaro, ma le sue corteggiatrici hanno voluto indagare più a fondo e per questo motivo, escono dallo studio per telefonare alla ragazza della segnalazione, disposta a testimoniare, ma senza telecamere.

In studio si scatena un putiferio e alcuni fanno notare che, al di là della veridicità di questa segnalazione, rimane il fatto che il tronista non doveva uscire per andare ad una serata, le sue colleghe di trono, infatti, precisano che loro non hanno più frequentato locali e feste. Maria De Filippi allora precisa che questa decisione di suggerire ai tronisti di tenersi lontani da discoteche e cose simile – ma precisa anche che non sono certo sequestrati – è nata da quando Costantino Vitigliano si era creato un giro di affari intorno al programma, grazie ai suoi agenti che guadagnavano anche mettendo in discussione l’onestà della trasmissione stessa.

La stoccata di Maria De Filippi a Mariano Catanzaro

Le corteggiatrici di Mariano, una volta tornate in studio, si dimostrano molto deluse e amareggiate per la situazione, ma quando il tronista afferma di voler rimanere a casa e non tornare più, Maria De Filippi perde le staffe e affronta il ragazzo con queste parole: “Tu credi che a meno di un mese dalla fine, a noi giova questa situazione? No Mariano caro, a noi non giova per niente, archiviare le esterne, eliminare un tronista, ora la figura della c*****a la faccio io che ti ho messo lì sopra, la figura di …. la faccio io che ti ho dato fiducia…”.

Mariano cerca di difendersi e spiegare che non avrebbe mai fatto una cosa del genere davanti a tante persone, ma il fatto che era lì già lo mette in una posizione scomoda. Inoltre anche Gianni gli obietta che i tronisti non dovrebbero usare i social, cosa invece che lui è solito fare. Ma l’affondo finale glielo dà Tina Cipollari, insinuando che le serate le fa eccome e che potrebbe anche percepire del denaro in nero!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Mi era molto simpatico Mariano Catanzaro nei panni del corteggiatore. Ma nei panni del tronista proprio non va. Sembra non riuscire a destreggiarsi in questo ruolo e molte volte la situazione gli sfugge di mano. Mi spiacerebbe che ne uscisse in maniera sbagliata, ma dovrebbe avere più rispetto dell'opportunità che gli è stata data.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!