Anticipazioni Uomini e Donne: anche la mummia diventa sexy, Paola si ripropone a Giorgio e Sossio dà scandalo

Arrivano le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne trono over, registrate lunedì 19 Marzo. Nuovi scontri, nuove rivelazioni e uno scandaloso Sossio.

Anticipazioni Uomini e Donne: anche la mummia diventa sexy, Paola si ripropone a Giorgio e Sossio dà scandalo

Le nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne, rivelano interessanti dinamiche nelle puntate che andranno prossimamente in onda su Canale 5. Non mancheranno i soliti battibecchi tra Gemma e Tina e ci sarà un ritorno di fiamma per la dama che frequentava Giorgio Manetti, infine Sossio darà scandalo per un comportamento nei confronti delle sue dame. Ma andiamo per ordine.

A inizio puntata farà il suo ingresso la mummia, alter ego di Gemma Galgani secondo Tina Cipollari, in una veste molto particolare. Dopo gli atteggiamenti provocatori della dama torinese – ricordiamo la sfilata nella quale ha impersonato Sharon Stone in Basic Instinct – la bionda opinionista ha pensato di far fare un salto di qualità anche alla mummia. Ed ecco che entra vestita da coniglietta di Playboy. Immancabile lo scontro tra le due e Gemma che tornerà a parlare di Giorgio.

Paola vuole frequentare di nuovo Giorgio Manetti

Ed è proprio Giorgio ad essere tirato in ballo da un’altra dama, una sua ex e recente conoscenza: Paola. La donna era stata “rimproverata” da Manetti per non essere riuscita a lasciarsi andare durante un loro incontro. Infatti il gabbiano aveva provato ad avvicinarsi a lei con delle avances provocanti, il tutto è avvenuto in un vicolino romano. La donna lo ha fermato e lui ha deciso di chiudere. Paola, ora, si sta frequentando con Franco, ma una volta al centro studio, ammette di avere ancora interesse per Giorgio, di pensarlo spesso e di volerlo frequentare di nuovo.

Si passa a Ida e Riccardo che, una volta arrivati al centro dello studio, iniziano una discussione per il famigerato messaggio vocale della segnalazione, inviato tra l’altro da Sossio. Ma alla fine sembra che tra i due arrivi un chiarimento e un bacio suggella la pace.

Lo scandalo di Sossio Aruta

Ma la vera rivelazione della puntata è senza dubbio Sossio Aruta. L’uomo continua a far discutere per i suoi comportamenti con le sue conoscenze, giudicati troppo libertini.

Anche in questa occasione dà scandalo! Infatti le sue due nuove conoscenze vengono a sapere, in trasmissione, di aver avuto rapporti intimi con il cavaliere durante le loro prime uscite. Vedremo come accoglierà la notizia Tina, che ha sempre criticato Sossio per questo suo modo di comportarsi.

Continua a leggere su Fidelity News