Iscriviti

Anticipazioni Uomini e Donne: anche la mummia diventa sexy, Paola si ripropone a Giorgio e Sossio dà scandalo

Arrivano le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne trono over, registrate lunedì 19 Marzo. Nuovi scontri, nuove rivelazioni e uno scandaloso Sossio.

Televisione
Pubblicato il 23 marzo 2018, alle ore 09:46

Mi piace
6
0
Anticipazioni Uomini e Donne: anche la mummia diventa sexy, Paola si ripropone a Giorgio e Sossio dà scandalo

Le nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne, rivelano interessanti dinamiche nelle puntate che andranno prossimamente in onda su Canale 5. Non mancheranno i soliti battibecchi tra Gemma e Tina e ci sarà un ritorno di fiamma per la dama che frequentava Giorgio Manetti, infine Sossio darà scandalo per un comportamento nei confronti delle sue dame. Ma andiamo per ordine.

A inizio puntata farà il suo ingresso la mummia, alter ego di Gemma Galgani secondo Tina Cipollari, in una veste molto particolare. Dopo gli atteggiamenti provocatori della dama torinese – ricordiamo la sfilata nella quale ha impersonato Sharon Stone in Basic Instinct – la bionda opinionista ha pensato di far fare un salto di qualità anche alla mummia. Ed ecco che entra vestita da coniglietta di Playboy. Immancabile lo scontro tra le due e Gemma che tornerà a parlare di Giorgio.

Paola vuole frequentare di nuovo Giorgio Manetti

Ed è proprio Giorgio ad essere tirato in ballo da un’altra dama, una sua ex e recente conoscenza: Paola. La donna era stata “rimproverata” da Manetti per non essere riuscita a lasciarsi andare durante un loro incontro. Infatti il gabbiano aveva provato ad avvicinarsi a lei con delle avances provocanti, il tutto è avvenuto in un vicolino romano. La donna lo ha fermato e lui ha deciso di chiudere. Paola, ora, si sta frequentando con Franco, ma una volta al centro studio, ammette di avere ancora interesse per Giorgio, di pensarlo spesso e di volerlo frequentare di nuovo.

Si passa a Ida e Riccardo che, una volta arrivati al centro dello studio, iniziano una discussione per il famigerato messaggio vocale della segnalazione, inviato tra l’altro da Sossio. Ma alla fine sembra che tra i due arrivi un chiarimento e un bacio suggella la pace.

Lo scandalo di Sossio Aruta

Ma la vera rivelazione della puntata è senza dubbio Sossio Aruta. L’uomo continua a far discutere per i suoi comportamenti con le sue conoscenze, giudicati troppo libertini.

Anche in questa occasione dà scandalo! Infatti le sue due nuove conoscenze vengono a sapere, in trasmissione, di aver avuto rapporti intimi con il cavaliere durante le loro prime uscite. Vedremo come accoglierà la notizia Tina, che ha sempre criticato Sossio per questo suo modo di comportarsi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sossio Aruta è davvero incorreggibile. E' vero che tra adulti tutto è consentito, ma dovrebbe essere onesto e far sapere le sue intenzioni ad entrambe. Il fatto che lo abbiano scoperto in puntata è molto denigrante per loro. Sono curiosa di vedere se Manetti acconsentirà ad uscire di nuovo con Paola.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!